Gianmarco Borettini: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper accostato a Brenda Asnicar.
Appassionato di comunicazione e social network, Gianmarco Borettini è diventato famoso al grande pubblico per la sua carriera nel mondo del rap, con il nome di Glauco, e per una love story (o presunta tale) con Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina famosa per il suo ruolo nella serie Il mondo di Patty. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Gianmarco Borettini: la biografia
Gianmarco Borettini è nato a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, il 6 maggio 1998 sotto il segno del Toro. Sulla sua famiglia non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo chi siano i suoi genitori e se abbia fratelli e sorelle.
Gianmarco Borettini: la carriera
Per quanto riguarda la carriera di Gianmarco, sappiamo che lavora part time presso Borettini Giordano Srl a Viadana. Attraverso questa attività ha potuto fare esperienza nella produzione di prodotti ma anche e soprattutto nella gestione di un e-commerce molto importante.
Più che per il suo lavoro nell’ambito della comunicazione e del marketing, Gianmarco si è però fatto conoscere e apprezzare per la sua carriera da rapper, con il nome di Glauco. Una carriera che lo ha portato a partecipare al talent show Nuova scena di Netflix, venendo però eliminato alle pre-auditions.
Una piccola delusione che non lo ha certo fermato nella sua rincorsa al successo. Al di là di questo aspetto, non sappiamo comunque quali siano i suoi guadagni attuali, né quale sia il suo patrimonio personale.
La vita privata
Sulla vita sentimentale di Gianmarco conosciamo pochi dettagli, tutti raccontati dall’attrice e cantante Brenda Asnicar, famosa per il suo ruolo nella serie Il mondo di Patty. Durante una puntata del podcast Habia Que Decirlo, la nota star argentina ha infatti rivelato di avere una storia con il rapper italiano.
“Mi sono innamorata di lui“, ha spiegato Brenda, che ha evidentemente un debole per i rapper: “A farci conoscere è stato il destino, o meglio l’algoritmo. Non stavo cercando nessuno, l’algoritmo ha fatto da Cupido. Non sono una dipendente dai social, ma in questo caso devo ringraziare Instagram. Stavo scrollando foto e video quando all’improvviso ho visto questo bel ragazzo, con un grande talento e senza tatuaggi“.
Dettagli che l’hanno colpita e l’hanno convinta a incontrarlo, dando così vita a una love story ancora giovane, ma che potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di più serio. Si vocifera addirittura di una possibilità di partecipare in coppia a Sanremo: “Mi piacerebbe fare una canzone con lui per il festival più importante della musica italiana, qualcosa come Monster di Rihanna ed Eminem“.
Per quanto riguarda la sua residenza, vive a Parma, città in cui ha studiato, ma lavora prevalentemente a Viadana.
3 curiosità su Gianmarco Borettini
– Sappiamo che è diplomato in ragioneria e laureato in Comunicazione e Media contemporanei per le Industrie creative presso l’Università di Parma.
– Le sue skill sono legate principalmente all’uso dei social network e della sua creatività.
– Sui social network Gianmarco Borettini ha un account su Instagram e un profilo su LinkedIn.
