Molti lo ricorderanno per il ruolo di Edoardo Incanti in Skam Italia, ma Giancarlo Commare è un attore di grande talento.

Il mondo della recitazione e del cinema hanno sempre ricoperto un ruolo importante per la sua formazione: ecco chi è Giancarlo Commare, attore siciliano di professione amatissimo dal pubblico. Molti hanno cominciato ad amare e apprezzare Commare quando è entrato a far parte del cast di Skam Italia, anche se alle spalle l’attore ha un curriculum di tutto rispetto. Da provaci ancora prof a Che Dio ci aiuti passando per Il paradiso delle Signore, Commare nonostante la giovane età ha dimostrato di essere un attore poliedrico e versatile. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Giancarlo Commare

Classe 1991, Giancarlo Commare è originario di Castelvetrano, in provincia di Trapani, Sicilia, dov’è nato il 29 dicembre sotto il segno del Capricorno. Prima di approcciarsi al mondo della recitazione, inoltre, Giancarlo ha sempre mostrato un’inclinazione nei confronti del mondo dell’arte tanto che ha deciso di prendere lezioni di danza e di balli latino americani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlocommare/

Nel 2013, invece, ha deciso di prender parte ad alcuni workshop e corsi dedicati proprio al mondo della recitazione. Precedentemente è entrato a far parte del cast dello spettacolo Pinocchio, in qualità di primo ballerino, sotto la regia di Massimiliano di Pasquale.

Per inseguire il suo sogno, inoltre, Commare ha deciso di lasciare la Sicilia e di trasferirsi a Roma, dove ha deciso di rendere i suoi sogni realtà.

La vita privata di Giancarlo Commare

Giancarlo Commare è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no. L’attore, infatti, anche sui social in particolar modo su Instagram pubblica spesso foto delle giornate trascorse sul set oppure quando si trova in giro con gli amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlocommare/

5 curiosità su Giancarlo Commare

-Parla fluentemente l’inglese e il francese e ha qualche base anche di spagnolo.

-Gli piace praticare nuoto e scherma.

-Sui guadagni di Commare non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace viaggiare.

-Quando non è impegnato sul set, per lavoro, ama trascorrere il tempo con i suoi amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlocommare/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giancarlo Commare il paradiso delle signore

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Ludovica Coscione, tutto sulla giovane attrice che è anche una bravissima atleta

Chi è Roberto Lipari: tutto sull’inviato di Striscia la Notizia