Il matrimonio con Alexandre Arnault è stato degno di una favola! A sua volta operativa nel ramo della moda, ecco chi è Geraldine Guyot.

C’erano persino Beyoncé e Jay-Z a “tifare” per loro in occasione del matrimonio-evento celebrato a Venezia. Una tre giorni da sogno, dove Geraldine Guyot ha scambiato nuovamente la promessa d’amore con il suo Alexandre Arnault. La storia dei due sembra davvero provenire da una favola: amici d’infanzia, hanno scoperto che c’era un sentimento più importante una volta raggiunta l’età adulta e nel giro di un anno sono direttamente passati dal fidanzamento alle nozze. Andiamo a conoscere in maniera approfondita la fortunata sposa, a sua volta una donna d’affari.

Geraldine Guyot: la biografia

Geraldine Guyot è nata il 18 dicembre 1992, sotto il segno del Sagittario, a Parigi. Ma è cresciuta soprattutto nel Regno Unito, dove ha portato avanti in maniera brillante gli studi, fino a conseguire la laurea in Arte al Central College of Art and Design St Martins di Londra, una delle più antiche università di design di lingua inglese al mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gguyot/

L’educazione e la passione l’hanno spinta, insieme all’amica Letizia Lombroso, a fondare nel 2015 il marchio di accessori di alta gamma D’Estrëe. L’idea a monte era semplice: le ragazze avevano notato che le connazionali sottovalutavano i cappelli e hanno deciso di rimediare. Con il tempo hanno iniziato a introdurre nella gamma altri accessori sotto lo stesso brand: borse, orecchini e cinture. Gli ampi consensi strappati a dive di caratura internazionale, tra cui una certa Beyoncé (come vedete tutto torna), sono valse la consacrazione nel business, con 100 punti vendita aperti in cinque continenti.

Geraldine Guyot: la vita privata

Nonostante preferisca non raccontare la sua infanzia, a volte carica su Instagram degli scatti di famiglia, da cui traspare nitidamente l’ottimo rapporto conservato con i genitori, il fratello e la sorella. Sposatasi in una doppia cerimonia insieme ad Alexandre Arnault a Parigi e quindi a Venezia, abita con la dolce metà a New York. Alla luce della vita particolarmente agiata e dell’affermazione professionale ottenuta, si ritiene abbia un patrimonio milionario, ma non sono disponibili dati ufficiali in merito.

Chi è Alexandre Arnault, il marito di Geraldine Guyot

Alexandre Arnault è nato il 5 maggio 1992, sotto il segno del Toro, a Parigi. Figlio del numero di LVMH, Bernard Arnault, ha ottenuto la laurea alla Télécom Paris e un master all’École Polytechnique. Il primo incarico degno di attenzione lo ha ricevuto nel 2017: quella di CEO del marchio tedesco di valigie di lusso Rimowa. Nel gennaio 2021 ha lasciato la poltrona per ricoprire quella di vicepresidente per la gioielleria Tiffany & Co., appena acquistata dalla società padre. Attivo su Instagram, ha un patrimonio di 500 milioni di dollari (dati aggiornati al 2020).

2 curiosità su Geraldine Guyot

Adora l’arte: visita spesso museo e mostre e condivide volentieri le foto con i suoi follower su Instagram.

– Nel 2020, grazie alla popolarità e al successo di D’Estrëe, lei e Lombroso sono state inserite nella top 30 di Forbes nella categoria Trade & Commerce.

Riproduzione riservata © 2024 - DG