Proviamo a conoscere meglio Gaia Macula: ecco tutto quello che forse in molti ancora nn sanno sulla famosa Tiktoker italiana.

Giovanissima e italiana, Gaia Macula si è già guadagnata fama e popolarità nel mondo del web. Ha mosso i suoi passi virtuali prima sul canale Youtube e poi è approdata al mondo social diventando in breve tempo una vera star della piattaforma di Tik Tok. Basti pensare che un suo vecchio video con la sua voce, ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che c’è da sapere sulla famosa Tiktoker. Età, origini, passioni, fidanzato e curiosità, alla scoperta di Gaia Macula.

Chi è Gaia Macula

Gaia Macula è nata il 19 settembre del 2000 a Monza e Brianza sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha due sorelle, ha frequentato l’Ipsia a Lissone ed è da sempre una grande appassionata al mondo dell‘estetica. Ha intrapreso gli studi di grafica che non ha poi terminato ed ha cominciato invece, a lavorare come segretaria. Successivamente Gaia decide di avviare un canale su YouTube all’inizio del 2015 e che presto le cambierà la vita.

Gaia Macula, vita privata ( e dove vive)

Cosa sappiamo sulla vita privata di Gaia Macula? Al momento si hanno davvero poche informazioni. La giovane tiktoker e influencer italiana pare continui a vivere ancora a Lissone (dove è cresciuta con la sua famiglia) e che abbia in cantiere ancora tanti progetti da realizzare. Dal punto di vista sentimentale invece, al momento Gaia sembrerebbe essere single ma di sicuro i corteggiatori non le mancano.

Gaia Macula, 5 curiosità

-Ha numerosi tatuaggi visibili sul corpo.

-Si è descritta come una ragazza dal carattere timido ma che ha vinto le sue insicurezze grazie ai social network.

-Gaia Macula vanta un vasto seguito anche su Instagram.

-E’ una grande appassionata di moda.

-Un esempio di influencer che Gaia ha sempre seguito è Rosalba specializzata nel mondo dei cosmetici e del make up.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Chi è Nicola Piovani, musicista e compositore Premio Oscar per La Vita è Bella

Chi è Vittorio Emanuele, il padre di Emanuele Filiberto di Savoia I