Biografia, vita privata e curiosità su Gaia Di Fusco, la cantante di Amici 20 entrata nel team di Arisa e che proviene dalla Campania.

Si chiama Gaia Di Fusco ed è un’aspirante cantante originaria della Campania diventata nota sul piccolo schermo grazie al suo ingresso nella celebre scuola di Amici 20 di Maria De Filippi. La giovane ha conquistato, a percorso già inoltrato, la prof di canto Arisa entrando così nel suo team al posto dell’allieva Elisabetta Ivankovich. Conosciamo meglio chi è Gaia, da dove viene, la sua vita privata e piccole curiosità.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Gaia Di Fusco, biografia

Gaia Di Fusco è nata a Mondragone, in provincia di Caserta il 16 luglio del 2001 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha una sorella che si chiama Sara e un fratello di nome Nicolò. A trasmettergli la passione per il canto è stata proprio sua nonna e a soli 7 anni la giovane allieva di Amici 20 ha iniziato a studiare musica. Ha inoltre confessato che i suoi genitori hanno sempre sostenuto i suoi sogni e la carriera di artista.

Ha conseguito la maturità scientifica e prima di conquistare un banco nella scuola più famosa d’Italia ha già partecipato a diversi programmi televisivi come: Io canto condotto da Gerry Scotti e più di recente, nel 2019 a All Together Now con Michelle Hunziker arrivando anche alla finale.

Gaia Di Fusco, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della bella casertana al momento non abbiamo informazioni. Non sappiamo se sia single oppure fidanzata ed anche osservando attentamente la sua pagina Instagram non riusciamo a saperne di più in merito ma di sicuro, quello che si nota dai suoi scatti in rete, è che gli ammiratori non le mancano di certo.

Gaia di Fusco, curiosità

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Si è esibita diverse volte anche insieme a sua sorella minore.

Fonte foto:https://www.instagram.com/gaia_di_fusco/

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Giovanna Civitillo? 6 curiosità sulla moglie di Amadeus!

Chi è Gianluca Fubelli, in arte Scintilla: 5 curiosità sul comico