Gaia Bennato è la figlia di Edoardo Bennato e ora vi portiamo a scoprire tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalle origini alle curiosità…

La figlia del famoso cantautore Edoardo Bennato si chiama Gaia Bennato e non tutti sanno quale è la sua storia. Partiamo subito alla scoperta della sua biografia e di tutto quello che è emerso sul suo conto, dietro i riflettori puntati sui successi del papà!

Chi è Gaia Bennato?

Se della storia artistica di Edoardo Bennato si conosce tutto, per quanto concerne la sua storia personale molto è rimasto nella cornice della massima riservatezza. Così è anche per Gaia Bennato, la figlia che il cantautore ha avuto dalla seconda moglie e di cui non si hanno molte informazioni. Sappiamo però che Gaia Bennato è nata nel 2005, e che quindi è diventata maggiorenne nel 2023.

Edoardo Bennato

La vita privata di Gaia Bennato

Non si conosce molto della vita privata di Gaia Bennato, esattamente come per il padre Edoardo che ha sempre preferito tenere riservate le sfere della sua storia al di fuori della sua carriera e del palcoscenico. Intervistato sul suo rapporto con la figlia Gaia da Radio Italia Live, Edoardo Bennato ha raccontato qualcosa di più sulla loro vita dietro i riflettori.

L’artista de Il Gatto e la volpe ha svelato che Gaia Bennato ama molto la pizza e che esprime la sua allegria in un modo che per lui è pane quotidiano: cantando! Attraverso altre dichiarazioni del cantautore a Repubblica, scopriamo altri dettagli sulla figlia Gaia e in particolare il fatto che grazie alla sua nascita lui sia diventato “più responsabile”.

Bennato ha descritto come “bello” il loro rapporto, spiegando anche che la figlia Gaia Bennato ha intrapreso gli studi alla scuola americana e conosce perfettamente l’inglese. Ma non è tutto: è anche una campionessa di nuoto sincronizzato e se la cava bene anche con il montaggio video (“Fa videoclip di musica da sola“, ha detto il padre senza nascondere di esserne profondamente orgoglioso).

Riproduzione riservata © 2024 - DG