Francoise Fanfan Antonini è la moglie del compianto Davide Rebellin. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul loro matrimonio.
Francoise Fanfan Antonini è una donna originaria del Principato di Monaco conosciuta per essere la vedova dell’ex ciclista Davide Rebellin, tragicamente scomparso a novembre 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sul suo matrimonio e sulla tragedia che ha travolto la sua vita.
Chi è Francoise Fanfan Antonini
Originaria di Monaco (non è dato sapere esattamente quando sia nata) Françoise Fanfan Antonini è la moglie del ciclista scomparso Davide Rebellin. I due hanno sempre vissuto la loro unione nel massimo riserbo e di loro si sa solo che si siano sposati nel 2014 a Monaco. Non è dato sapere che lavoro svolga la donna o quale sia stata la sua formazione.
Fanfan Antonini: la vita privata
Nel 2014 Fanfan Antonini è convolata a nozze con Davide Rebellin. I due hanno condiviso l’amore per la natura e per lo sport, e infatti sui social non mancano foto della Antonini a suo marito durante le loro passeggiate all’aria aperta. A novembre 2022 Davide Rebellin è scomparso in un tragico incidente che ha lasciato l’Italia intera e il mondo del ciclismo sotto shock. L’ex ciclista (si era ritirato dall’attività agonistica appena un mese prima) è stato investito da un camion a Montebello Vicentino ed è morto sul colpo. Sui social in tanti hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa e hanno manifestato la loro vicinanza a sua moglie.
Prima di sposare Fanfan Antonini, Rebellin era stato sposato con Selina Martinello. Lui e sua moglie hanno vissuto insieme a Montebello Vicentino.
Fanfan Antonini: le curiosità
– Ama i gatti, la natura e la vita all’aria aperta.
– Parla francese e italiano perfettamente.
– Le piace cucinare e su Instagram posta molte foto delle sue ricette.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG