Dalla carriera alle curiosità: tutto quello che c’è da sapere su Francesco Saragò, concorrente in gara a Masterchef Italia 12.
La passione per la cucina ereditata dalla nonna ha spinto Francesco Saragò ad iscriversi a Masterchef Italia 12. Di origini pugliesi ma residente a Roma, il giovane ha ammesso di aver scelto il cooking show di Sky Uno per tentare di portare a termine almeno un obiettivo nella vita.
La biografia e la carriera di Francesco Saragò
Originario di Roma – non è nota la data di nascita – Francesco Saragò è per metà pugliese da parte di padre, e per metà napoletano da parte di madre. Figlio di Raffaello Saragò, produttore cinematografico che ha all’attivo molti film interpretati da Renato Pozzetto, ha intrapreso diversi lavori senza mai trovare la sua strada.
Disoccupato, non si preoccupa del suo futuro, ma vive alla giornata. La passione per la cucina è, tuttavia, sempre stata una costante nella vita di Francesco, che ha ereditato il talento culinario dalla nonna.
La vita privata di Francesco Saragò
Come si apprende dai social, Francesco Saragò è fidanzato con Camy Santin. I due condividono spesso scatti insieme sui social e appaiono come una coppia molto affiatata.
Chi è la fidanzata di Francesco Saragò, Camy Santin
Fidanzata con il concorrente di Masterchef Italia 12, Camy Santin è un nome noto sui social. Su Instagram si descrive come fashion designer di Eleonora Riccio e creatrice della pagina di arte Miatinart. Ha partecipato a Cortesie per gli ospiti su Real Time.
3 curiosità su Francesco Saragò
– Gioca a golf
– È entrato a Masterchef 12 presentando un piatto di paccheri ripieni di burrata con tartare di pesce spada su salsa di zucchine e patate
– Ha lavorato come cameriere in diversi ristoranti