Nel cast della serie tv Mare Fuori c’è anche Francesco Panarella: scopriamo qualcosa in più sul giovane attore.

Nel 2023 Mare Fuori è tornato in prima tv sul piccolo schermo con la terza stagione. Nel cast della fortunata serie televisiva in onda su Rai 1 c’è anche il giovane attore Francesco Panarella, approdato sul piccolo schermo per interpretare il personaggio soprannominato “Cucciolo”. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui e la sua carriera.

La biografia e la carriera di Francesco Panarella

Nato a Napoli nel 2001 – sulla data di nascita non si hanno informazioni certe –  Francesco Panarella si è formato come attore presso la Scuola di cinema di Napoli, e poi ha debuttato sul piccolo schermo con Mare Fuori.

Entrato nel cast della terza stagione della serie televisiva, Panarella interpreta Cucciolo, il maggiore dei fratelli Di Meo. Giovane delinquente che vive principalmente di furti, è lui che si prende cura del fratellino Micciarella. Segretamente omosessuale, si fa arrestare per vandalismo in un ospedale così da poter finire nell’istituto penitenziario minorile di Napoli e diventare uno dei fedeli di Edoardo.

La sua partecipazione a Mare Fuori è stata annunciata da Studio Emme, agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica che si rivolge ad attori, sceneggiatori e registi.

Al momento, non ha altre esperienze professionali come attore.

La vita privata di Francesco Panarella

Sulla vita privata di Francesco Panarella non si hanno informazioni. Il suo profilo Instagram racconta prevalentemente il suo lavoro, senza alcun riferimento alla sfera sentimentale. Non è noto, dunque, se sia single o fidanzato.

3 curiosità su Francesco Panarella

– Il suo profilo Instagram conta alcune migliaia di follower

– Sui social scrive “Benvenuti nella giungla” per accogliere i fan sulla propria pagina Instagram

– Pratica arti marziali, pallanuoto e kickboxing

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 12:28


Chi è Ernesto Assante: tutto quello che forse non sai sul giornalista

Chi è Gianluca Gobbi, l’attore di Fiori sopra l’inferno