Francesco Muzzi è un ex volto di Matrimonio a prima vista sposato con Martina Pedaletti: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!

Francesco Muzzi è stato uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista, programma tv dove ha conosciuto Martina Pedaletti: scopriamo cosa c’è da sapere sulla coppia e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Francesco Muzzi: la carriera

Classe 1983 Francesco Muzzi è nato a Roma, dove lavora come tassista, ed è noto al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte nel 2020 a Matrimonio a Prima Vista, lo show di Real Time dove ha conosciuto Martina Pedaletti. I due si sono sposati all’interno del programma e nel 2021, a un anno dalle riprese, hanno rinnovato la loro promessa difronte amici e parenti su una spiaggia del litorale romano. Lo stesso anno hanno preso parte al programma D’Amore e D’Accordo Vip.

Francesco Muzzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomuzzi_official/?hl=it

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti: l’amore

Durante la loro partecipazione a Matrimonio a Prima Vista, l’amore tra Francesco e Martina Pedaletti non è stato immediato ma a sorpresa i due sono rimasti insieme anche dopo la fine delle riprese. Nel 2021 i due hanno pronunciato di nuovo i voti nuziali alla presenza di amici e parenti e hanno espresso il desiderio un giorno di avere una famiglia tutta loro.

“Sei entrata nella mia vita travolgendomi di emozioni, si emozioni che nella mia vita non pensavo si potessero provare, ci siamo sposati e RIsposati tutto questo mi sembra un sogno da cui non mi vorrei mai svegliare….. tanti auguri amore mio”, ha scritto Francesco Muzzi facendo una dedica a Martina in un post via social.

Francesco Muzzi: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi su tutto il corpo.

– Nel 2020 è risultato positivo al Coronavirus ed ha trascorso alcuni giorni in ospedale a causa della malattia. Nonostante le difficoltà vissute a causa del virus Francesco Muzzi ha confessato che la malattia gli sarebbe servita per riavvicinarsi a suo padre, con cui aveva un rapporto molto difficile.

– Ha un cane di nome Lillo.

– Ama viaggiare, praticare sport e trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomuzzi_official/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Chi è Carlotta Perego, la food influencer che ha dato vita a Cucina Botanica

Tutte le curiosità su Federico Zampaglione, il romantico cantante dei Tiromancino