Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pecco Bagnaia, vero nome e vita privata: ecco cosa abbiamo scoperto sulla sua biografia e sulla sua esistenza dietro le quinte dello sport…

Pecco Bagnaia è famoso nel mondo dello sport per il suo ruolo di pilota di motociclismo, ma sapete davvero tutto sul suo conto? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua storia di pilota e sulla sua vita privata, tra le pagine di una biografia che ha conquistato migliaia di fan!

Chi è Pecco Bagnaia e dove vive?

Pecco Bagnaia è nato a Torino il 14 gennaio 1997, sotto il segno del Capricorno, ed è un noto pilota motociclistico italiano. Vive a Pesaro e nel corso della sua carriera sulla due ruote si è laureato campione del mondo della Moto2 nel 2018.

Ha mosso i primi passi in Minimoto e MiniGP (della quale è stato campione europeo nel 2009) prima di passare alle categorie superiori e alla MotoGP in sella alla Ducati. Della sua storia, tra sport e vita privata, ci sono almeno 8 cose che non tutti conoscono, e siamo qui pronti a rivelarvele…

La vita privata di Pecco Bagnaia

Per quanto riguarda la vita privata di Pecco Bagnaia, possiamo dirvi con certezza che è felicemente fidanzato e che la sua dolce metà è sempre presente nella sua vita, anche in quella sportiva. Lo supporta e lo sostiene da anni, e il loro primo incontro sarebbe avvenuto quando erano bambini…

Chi è la compagna di Pecco Bagnaia?

Pecco Bagnaia è innamoratissimo e nel suo cuore c’è la compagna, Domizia Castagnini. La coppia si ritrae spesso in dolcissimi scatti a due sui social, e non mancano le dediche d’amore. “Vicini sin da bambini“, ha raccontato lei al Corriere della Sera per spiegare le radici profonde della loro storia d’amore…

Altre 8 cose da sapere su Pecco Bagnaia

– Pecco è il soprannome di Francesco Bagnaia.

– Ha dato al suo cane, un adorabile bassotto, un nome che richiama la sua passione per i motori: Turbo.

– Amante della buona tavola, cucina benissimo e dietro le quinte dello sport si diverte a cimentarsi nei panni (casalinghi) di chef! Il suo piatto forte? Pasta pomodoro e basilico…

– Ha un debole per la moda e i libri, di cui fa collezione…

Il Gladiatore, La ricerca della felicità, Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Star Wars e Stranger Things sono i titoli di film e serie che più ama…

– Il suo motto? “Go Free“!

– Non tutti sanno che, oltre alle collane di libri, colleziona anche sneakers

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Che fine ha fatto Fabio Aru: cosa fa adesso, dopo…

Chi è Nicola Bartolini: tutto sul ginnasta campione del mondo nel corpo libero