Biografia, vita privata e curiosità sulla giornalista e conduttrice televisiva italiana, Francesca Parisella.

Dopo un passato da inviata nel giornalismo d’inchiesta per le trasmissione televisive Matrix e Quarta Repubblica, la giornalista italiana Francesca Parisella è riuscita ad affermarsi sul piccolo schermo e non solo, anche nelle vesti di conduttrice. Al timone di alcuni programmi di successo, radio e tv targati Rai, ha infatti dato prova anche delle sue eccellenti doti da buona padrona di casa ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei: dalla biografia alla vita privata fino piccole curiosità, ecco chi è Francesca Parisella.

Francesca Parisella, biografia

Francesca Parisella è nata a Formia il 9 marzo del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sul suo percorso di studi non abbiamo informazioni ma sappiamo che è iscritta all’albo dell’ordine dei giornalisti professionisti del Lazio dal 20 aprile del 2009.

Francesca Parisella, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della bella giornalista televisiva sappiamo che vive e lavoro nella città di Roma ma non si conoscono i suoi guadagni. Inoltre sembrerebbe essere molto riservata e infatti non è facile capire, se sia o meno, sentimentalmente legata a qualcuno. Anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram è davvero difficile intuirlo ma una cosa è certa: e cioè che gli ammiratori non le mancano affatto.

Francesca Parisella, 4 curiosità

– Nel 2017 quando Francesca era un’inviata per la trasmissione Matrix (all’epoca condotta da Nicola Porro) è stata aggredita da alcuni senzatetto alla stazione Termini di Roma. “Mi hanno rincorsa e preso per la giacca” ha raccontato così i fatti.

-Sui social si è definita anche un’inguaribile curiosa.

-Ama molto gli animali e possiede più di un cane.

-Una delle sue grandi passioni dopo il giornalismo è andare in bici.

Fonte foto https://www.instagram.com/francesca_parisella/


Tutte le curiosità su Elenoire Casalegno

Chi è Astrid Meloni, l’attrice di Luna Nera e di Makari