Con Matteo Darmian fa coppia fissa dal 2008, quando avevano compiuto i 18 anni. Oggi Francesca Eleonora Cormanni è mamma di due figli!

La duttilità e l’abnegazione di Matteo Darmian gli hanno permesso di scrivere pagine importanti come calciatore. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il laterale difensivo ha vestito tante maglie prestigiose, su tutte quelle di Manchester United e Inter. Tartassato da numerosi guai fisici nel corso della carriera, ha avuto il merito di crederci sempre, anche quando le cose non giravano alla perfezione. Un equilibrio reso possibile anche dai rapporti costruiti fuori dal campo. Il suo punto di riferimento, da cui poter sempre tornare è la moglie: Francesca Eleonora Cormanni. Ve la presentiamo.

Francesca Eleonora Cormanni: biografia e carriera

Nata a Milano il 17 agosto 1989, sotto il segno del Leone, è cresciuta ad Arese, un piccolo paese noto per essere sede dell’Alfa Romeo. Non è dato stabilire che scuola abbia frequentato e quali lavori abbia svolto (o stia svolgendo). Ma qualche informazione in più è disponibile circa la relazione con il suo Matteo.

Francesca Eleonora Cormanni: la vita privata

Fa coppia fissa insieme a Darmian dal 2008. Il 14 giugno 2017 si sono sposati presso la chiesa parrocchiale di Rescaldina. Abitano a Milano. Dalla loro unione sono arrivati due figli: Achille, nel 2019, e Gregorio, il 14 marzo 2022. Presente su Instagram, non è noto il patrimonio.

Chi è Matteo Darmian, il marito di Francesca Eleonora Cormanni

Nato a Legnano il 2 dicembre 1989, sotto il segno del Sagittario, fa la trafila del Milan, raccogliendo quattro gettoni in prima squadra. Dopo una stagione tra le fila del Palermo, approda al Torino, dove raggiunge la consacrazione. In quattro anni colleziona 133 presenze, impreziosite da 4 gol.

Poi il trasferimento in Inghilterra, alla corte del Manchester United. La partenza è convincente, ma progressivamente perde il posto da titolare. E così, spinto dal desiderio di riscatto, firma per il Parma, l’opportunità di rilanciarsi nel campionato di Serie A, che vincerà nel 2021, al primo tentativo con l’Inter. L’esordio in Nazionale risale 31 maggio 2014, schierato dal CT Cesare Prandelli nell’amichevole Italia-Irlanda. Presente su Instagram, guadagna 2 milioni di euro all’anno con  l’Inter.

11 curiosità su Francesca Eleonora Cormanni

– È figlia di una nota commerciante di Bollate.

– Ha un cane, Ettore.

– Due delle sue trasmissioni preferite sono X Factor e Masterchef

– Adora Ligabue.

– Ha conosciuto Matteo grazie ad amici in comune che l’avevano invitata alla sua festa dei 18 anni.

– Al primo appuntamento è stata lei ad andare a prendere Matteo perché avendo da poco compiuto la maggiore età non disponeva ancora della patente, ma ad attenderla fuori dal suo portone c’era lui con un mazzo di rose rosse.

– Hanno iniziato la convivenza nel 2011.

– Non ama cucinare e non è una grande cuoca.

– Tra le wags, è amica di Federica Cerci ed Enza d’Ambrosio.

– Ogni giorno da quando vivono insieme, Matteo non si alza dal letto senza averle dato il bacio del buongiorno.

– Difetti del partner? È troppo ordinato e pignolo: il suo opposto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Chi è Valentina Matteucci de La Pupa e Il Secchione: 7 curiosità su di lei

Tutto quello che non sai su Nicole Di Mario de La Pupa e Il Secchione