Chi è Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ha trovato il grande amore nel dating show di Maria De Filippi, ma chi è davvero Francesca Del Taglia? Scopriamo tutte le curiosità sulla storia dell’ex protagonista del trono classico!

Scopriamo chi è la bellissima Francesca Del Taglia, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere attraverso il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne! Tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia ai tatuaggi, passando per il grande sogno romantico che la vede protagonista…

Chi è Francesca Del Taglia?

Francesca Del Taglia è nata a Firenze nel 1989, sotto il segno del Toro, il 20 maggio 1989. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione (fortunata) a Uomini e Donne, nel parterre classico come corteggiatrice. Correva l’anno 2012, e da allora molte cose sono cambiate nella sua vita…

Nel tempo ha coltivato anche la sua passione per i social, sino a diventare una delle influencer di punta del panorama italiano. Legatissima ai genitori, che si sono separati, ha lavorato per diverso tempo nell’azienda paterna. Alberto Del Taglia, infatti, gestisce un’attività che si occupa di irrigazione.

Francesca Del Taglia
Fonte foto: https://www.instagram.com/checcadt/?hl=it

La bella ex corteggiatrice ha una sorella maggiore, Carolina Del Taglia, e una sorellastra nata dalla relazione del padre con un’altra donna. Tra loro c’è un rapporto davvero speciale, documentato dalle tante immagini condivise su Instagram!

Chi è il compagno di Francesca Del Taglia?

Nel cuore di Francesca Del Taglia ha fatto irruzione un grandissimo amore, tradotto in una favola da cui è nata una splendida famiglia. A Uomini e Donne, infatti, ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato il compagno e padre dei suoi figli Brando e Zeno: Eugenio Colombo!

Dopo aver fatto il suo ingresso nello show, e aver conosciuto anche il tronista Andrea Offredi, le sue attenzioni si sono concentrate sul collega di trono…Eugenio Colombo è rimasto stregato dalla sua bellezza, e alla fine del percorso ha scelto proprio lei!

I due hanno deciso di coronare il loro sogno con il matrimonio, posticipato, però, varie volte per cause di forza maggiore (tra cui anche il fatto di essere rimasta incinta e aver dovuto spostare i preparativi).

Francesca Del Taglia in 4 curiosità

-Francesca Del Taglia ama il mare e i suoi scatti in bikini fanno incetta di like su Instagram!

-Ha tantissimi tatuaggi, sparsi su tutto il corpo. Tra questi spicca una tigre che le copre gran parte della schiena…

Vincenzo Colombo, su cognato, è anche diventato uno dei suoi migliori amici!

-Nel 2018, il suo ricovero ha preoccupato i fan, e lei stessa ha voluto spiegare via social la natura del suo disturbo: “Soffro da anni di emicrania cronica, da cui è derivato un altro problema, l’emicrania equivalente, che mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e per questo mi fa perdere stabilità“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/checcadt/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X