Attrice di successo con la passione per il pianoforte: ecco chi è Fotinì Peluso tra le protagoniste di Sotto il sole di Riccione, film di Netflix.

Occhi chiari, lunghi capelli mori e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Fotinì Peluso, attrice di professione. Il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di conoscerla nelle vesti di Barbara, tra le protagoniste della fiction de La compagnia del cigno. Ma la Peluso è stata scelta anche nel cast del film originale Netflix Sotto il sole di Riccione, in cui recita al fianco di Cristiano Caccamo e Saul Nanni. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Fotinì Peluso

Classe 2000, su Fotinì Peluso non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, né quando sia nata né dove. Sappiamo, però, che nelle sue vene scorre sangue greco da parte della mamma, mentre il papà è italianissimo.

Fotini Peluso
Fonte foto: https://www.instagram.com/fotinipeluso/

Fotinì, grazie proprio a sua madre, ha un rapporto speciale con la Grecia, dove cerca di trascorrere la maggior parte delle sue estati e dove va ogni volta che è libera da impegni.

La passione per il mondo della recitazione per la Peluso è arrivata in concomitanza con gli anni del liceo. Ricorda, inoltre, il suo primissimo provino che è stato per la pellicola Il bacio ma per cui non viene presa. Nonostante il no ricevuto, però, la Peluso non si arrende e continua imperterrita per la sua strada.

Nonostante gli impegni per il lavoro che ha deciso di intraprendere, però, la Peluso ha scelto di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Economia.

La vita privata di Fotinì Peluso

Fotinì Peluso è fidanzata? Dando un’occhiata alle sue foto di Instagram sembrerebbe proprio di no. La giovanissima attrice, che si divide tra i set e l’università, al momento sembra essere totalmente concentrata sulla sua duplice carriera d’attrice e di studentessa.

Fotini Peluso
Fonte foto: https://www.instagram.com/fotinipeluso/

4 curiosità su Fotinì Peluso

-Cosa vuol dire Fotinì in greco? Luminosa.

-Sa suonare il pianoforte.

-Oltre a essere un’attrice lavora, di tanto in tanto, anche come modella e fotomodella.

-Ama viaggiare.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fotinipeluso/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fotini Peluso La compagnia del Cigno sotto il sole di riccione

ultimo aggiornamento: 01-06-2020


Chi è Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco

Patrizia Pellegrino: tutte le curiosità sulla conduttrice tv