Chi è Flora Ogilvy: vita privata e matrimonio della nipote di Elisabetta II

Flora Ogilvy, la nipote della regina Elisabetta II è un’appassionata di arte

Giovanissima e molto bella, Flora Ogilvy gestisce una piattaforma dedicata ad ogni forma d’arte. Perché è diventata famosa? È la nipote della regina inglese!

La famiglia reale inglese ci regala sempre qualche emozione: nel 2019, dopo aver conosciuto la maggior parte dei membri più vicini alla corona, è stato il turno della giovane Flora Ogilvy. Pur essendo 53esima in linea di successione al trono, è diventata famosa quando ha annunciato il suo matrimonio. Tutti gli appassionati di royal wedding hanno dunque cercato di scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Flora Ogilvy, la biografia

Flora Alexandra Ogilvy è nata a Edimburgo (Scozia) il 15 dicembre 1994, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Per capire qual è il suo rapporto di parentela con la regina Elisabetta II, bisogna percorrere all’indietro il suo albero genealogico. È la figlia primogenita di James Ogilvy, il quale a sua volta è il primo figlio della principessa Alessandra di Kent, cugina di primo grado della regina.

Insomma, Flora è la nipote di Elisabetta e la cugina di William e Harry, cosa che fa di lei un membro della famiglia reale più famosa d’Europa. E per questo motivo è spesso presente agli eventi più importanti, come i vari royal wedding che si sono succeduti negli ultimi anni. Nel 2019, però, è arrivato il suo grande momento.

La vita privata di Flora Ogilvy

Non è molto ciò che sappiamo sulla sua vita sentimentale, soprattutto perché Flora, sul suo profilo Instagram, preferisce condividere informazioni riguardanti il suo lavoro e la sua passione – l’arte. Tuttavia, nel novembre 2019 ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale, con una romantica foto scattata da suo padre.

Il fortunato è Timothy Vesterberg, giovane svedese classe 1993 che ha giocato a lungo ad hockey su ghiaccio nel suo paese d’origine, nella squadra nazionale. Da qualche tempo si è trasferito in Inghilterra e si occupa di finanza nella City.

3 curiosità su Flora Ogilvy

•Ha frequentato la Bristol University, laureandosi in Arte contemporanea.

•La sua passione per l’arte l’ha portata a fondare un magazine online chiamato Arteviste.

•A quanto pare, sa suonare molto bene la chitarra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/florarteviste/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X