Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Flaza, alias Flavia Zardetto: dall’uscita del suo primo Ep all’ingresso ad Amici di Maria De Filippi.

Giovanissimo talento proveniente da Fregene, Flaza (alias Flavia Zardetto) è approdata ad Amici 21 con il brano inedito Malefica. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Flaza: la carriera

Classe 2000, Flavia Zardetto è una cantante originaria di Fregene (Roma) che nel 2021 è approdata alla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Ha iniziato a scrivere i suoi brani musicali quando aveva appena 12 anni e oggi il suo stile è un mix tra i generi urban, trap e pop. Con l’etichetta Honiro Rookies ha pubblicato il suo primo singolo, Piccola Peste. Ad Amici 21 si è presentata con il suo inedito Malefica e ha riscosso un discreto successo, conquistandosi da subito un posto nella classe di Lorella Cuccarini.

Flaza: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Flaza che, sui social, cerca di preservare la sua privacy. I suoi genitori sarebbero i proprietari di uno stabilimento balneare a Fregene, zona in cui la cantante è nata e cresciuta. A QbMusica.net a proposito della sua famiglia lei stessa ha confessato: “Vengo da una famiglia perfetta, non posso lamentarmi, anche se ci ho messo un po’ a fargli capire quanto valesse per me questo sogno. L’hanno capito solo con Amici, mia madre non credeva che io valessi così tanto da stare qua. Quando mi ha vista mi ha detto finalmente brava, vai.”

Flaza: le curiosità

– I suoi artisti preferiti nel campo musicale sono Alicia Keys, Mina, Lucio Battisti e moltissimi altri.

– Su Instagram posta le foto e i suoi messaggi al contrario, cosa che ha reso il suo stile immediatamente riconoscibile.

– Ha ammesso di aver vissuto come una grossa delusione la sua bocciatura all’ultimo anno di liceo.

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Davide Rossi: ecco chi è il figlio di Vasco

Chi è la criminologa Roberta Bruzzone