Tra le voci che hanno raccontato all’Italia l’addio alla regina Elisabetta II c’è anche quella di Flavia Cercato, affermata conduttrice con una brillante carriera tra piccolo schermo e radio: ecco la sua storia!

Flavia Cercato è una delle voci che il 19 settembre 2022, su Real Time, ha raccontato al pubblico italiano la diretta dei funerali della regina Elisabetta II. Volto noto tra radio e tv, è una delle conduttrici più famose in Italia e ora vi raccontiamo qualcosa di più sulla sua biografia e sulle curiosità che costellano il suo percorso…

Chi è Flavia Cercato e dove vive?

Flavia Cercato è una nota conduttrice con una brillante carriera tra radio e televisione. È nata a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 9 giugno 1971 e vive nella Capitale. Ha esordito in Rai come impiegata e nel 1997 ha ottenuto il primo ruolo di inviata per la trasmissione di Radio 2, Punto d’incontro, di Pierluigi Diaco.

Nel corso della sua fortunata carriera radiofonica è diventata protagonista di vari programmi e Giorgio Lauro l’ha definita “L’incanto dell’etere”… In tv l’abbiamo vista anche al timone di Omnibus Estate, la versione estiva di Omnibus in onda su LA7.

La vita privata di Flavia Cercato

Per quanto riguarda la vita privata, di Flavia Cercato non ci sono particolari informazioni. La conduttrice radiofonica e televisiva, infatti, appare da sempre molto riservata e neppure sui social emergono contenuti relativi alla sua sfera sentimentale lontano dai riflessi noti della sua carriera…

Altre 3 cose da sapere su Flavia Cercato

– È la nipote dell’annunciatrice tv Aba Cercato.

– Ha lavorato come inviata a Sanremo ed è spesso ospite fissa in vari programmi del piccolo schermo.

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua vita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 10:47


Chi è Federica Brunini: tutto sulla scrittrice e giornalista…

Tutto quello che non sai sul Principe Guglielmo Giovanelli Marconi, nipote dell’inventore della Radio