Farid Shirvani: chi è il miliardario italo-persiano di Riccanza?

Farid Shirvani è un volto noto delle prime due edizioni di Riccanza. Scopriamo di più sul suo profilo, tra vita privata e curiosità!

Rampollo di una delle famiglie più agiate dell’Iran, Farid Shirvani è un volto molto amato del format Riccanza. Vi sveliamo tutto sul suo conto, partendo dalla biografia stellare sino a quell’amore con un volto noto di Temptation Island.

Chi è Farid Shirvani?

Farid Shirvani è nato a Bologna, nel 1990, è di origini persiane e si è trasferito a Milano per proseguire i suoi studi. Ha deciso di iscriversi all’università, presso la Facoltà di Economia e Commercio.

Chi sono i suoi genitori? Farid è figlio di un celebre ingegnere edile iraniano e sua mamma è un affermato architetto! Entrambi sono molto conosciuti in Italia e vantano una vita immersa nel lusso.

Farid Shirvani
Farid Shirvani

La vita privata di Farid Shirvani

Shirvani ha preso parte alle prime due edizioni di Riccanza, prima di approdare alla terza ma con il cuore impegnato. Infatti, se nelle prime esperienze televisive ha candidamente ammesso di essere scapolo, nel 2017 ha incontrato una donna che gli ha fatto perdere la testa! Non è mai stata rivelata l’identità completa di questa ragazza, ma sappiamo solo che si chiama Noemi e che come lui, arriva da una famiglia benestante.

Dopo la fine della relazione con Noemi, Farid Shirvani ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Lara Rosie Zorzetto, la stilista conosciuta in Italia dopo la partecipazione a Temptation Island 2018. La coppia, ormai affermata, ha rivelato sul profilo social – nel maggio 2019 – l’inizio della loro relazione durante una vacanza da sogno alle Maritius.

Chi è la fidanzata di Farid Shirvani, Lara Rosie Zorzetto?

Lara è nata a Pordenone il 10 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Nella vita ha deciso di seguire la sua più grande passione, la moda, diventando una stilista affermata con un proprio brand di moda, chiamato EllerRose.

Ancora di prima di essere conosciuta per la linea di moda femminile, ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo del gossip dopo per aver partecipato al programma televisivo Temptation Island, durante la stagione 2018.

Farid Shirvani: 7 curiosità

– Il secondo nome di Farid Shirvani è Shalbaf, e si occupa anche di esportazione del made in Italy in Iran.

– Tra le sue più grandi passioni quella per gli orologi. Colleziona Rolex e non potrebbe fare a meno delle sue sedute di…shopping!

– Ha anche un debole per le sneakers, per il basket e per le serate mondane con gli amici.

– Si è sempre definito un vero e proprio ‘animatore‘, perché in sua compagnia non ci si annoia mai!

– Colleziona anche oggetti preziosi e ama viaggiare.

– Nel 2018 è entrato a far parte del cast di Riccanza 3, terza edizione in cui è diventato uno dei grandi protagonisti.

– Ha un profilo Instagram seguitissimo, e i suoi follower si divertono a osservare i tantissimi scatti che condivide ogni giorno.

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X