Fotografo di professione, Fabrizio Lucci lavora da sempre nell’ambito televisivo. Scopriamo tutto sulla vita privata del compagno di Vittoria Puccini!

Oltre a tutte le grandi pellicole di cui si è occupato, sono state tante anche le serie televisive che lo hanno reso celebre, tra questi Immaturi – La serie. Stiamo parlando di Fabrizio Lucci. Il fotografo avrebbe trovato l’amore proprio sul set di una fiction, Anna Karenina, dove ha incontrato per la prima volta la sua fidanzata Vittoria Puccini, attrice di professione. Dalle relazioni private, alla vita professionale piena di grandi riconoscimenti, ecco cosa c’è da scoprire su di lui.

Chi è Fabrizio Lucci?

Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio 1961, sotto il segno del Leone e sulla sua vita privata sappiamo pochissimo. È infatti una persona molto riservata che non ama mettere in prima pagina la sua vita sentimentale. Tra le poche certezze sappiamo che è felicemente fidanzato ufficialmente con Vittoria Puccini dal 2014.

I vent’anni che li separano non sembrerebbero un problema per la coppia, che si dice felice e innamorata, così come rivelato dall’attrice italiana durante un’intervista a Domenica In. “Io sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserva“, ha così commentato Vittoria Puccini sul rapporto con Fabrizio.

La carriera di Fabrizio Lucci

Dal punto di vista professionale si occupa di fotografia e durante la sua carriera ha preso parte a numerosi progetti cinematografici e televisivi. Il suo esordio lavorativo è avvenuto nel 1996 con la serie tv Dio vede e provvede. Negli anni si è occupato anche di altri importanti film, come Bianca come il latte e rossa come il sangue e Il professor Cenerentolo. Tra le serie italiane più amate si è occupato di Don Matteo, tra il 2000 e il 2004, e di Immaturi – La serie, uscita nel 2018.

Per incorniciare la sua intera carriera professionale, Fabrizio Lucci ha ricevuto il Globo d’oro alla migliore fotografia, premio assegnato con cadenza annuale. Tale riconoscimento gli è stato riconosciuto nel 2018, grazie alla pellicola The Place.

4 curiosità sul fidanzato di Vittoria Puccini

• Il direttore della fotografia italiana ha un proprio sito web al cui interno sono contenuti alcuni dei suoi ricordi più importanti. Tra questi, foto sui set a cui ha partecipato e con alcuni dei personaggi italiani più conosciuti nel campo cinematografico, come Sacco e Vanzetti.

• Sul suo profilo Instagram è un utente attivo solo dal 2017. Pubblica periodicamente foto con la fidanzata Vittoria Puccini e con gli amici.

• Tra i suoi amici più cari c’è il conduttore televisivo Flavio Insinna.

• Vive insieme alla sua compagna a Roma. Vittoria Puccini è andata a vivere nella sua casa quando si sono fidanzati. Non ci sono informazioni sul suo patrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziolucci61/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
vittoria puccini

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Roberto Di Pinto: scopri tutte le curiosità sullo chef

Chi sono i Tiromancino: tutto quello che nessuno ti ha detto sulla band