Chi è Fabrizio Ambroso, ex marito di Eva Grimaldi

Scopriamo chi è l’ex marito di Eva Grimaldi, Fabrizio Ambroso. La sua storia è legata inevitabilmente al capitolo d’amore vissuto con l’attrice…

Fabrizio Ambroso è l’ex marito di Eva Grimaldi, l’attrice che, dopo il divorzio, ha ritrovato il sorriso al fianco di Imma Battaglia. Cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo la sua vera identità, tra la biografia e quella vita privata finita di prepotenza sotto il riflettori.

Chi è Fabrizio Ambroso?

Fabrizio Ambroso è originario di Verona, dove è nato nel 1968. Non sappiamo quando festeggi il compleanno, quindi nemmeno il segno zodiacale, ma quel che è certo è che è un uomo dedito al suo lavoro, lontano anni luce dai bagliori del jet set.

Infatti, è un affermato imprenditore che si occupa di import/export di oggetti d’arredo, e opera tra la sua città e la provincia di Brescia. Sui social, Instagram e Facebook, nessun preciso riferimento che riconduca ufficialmente a lui… Se cercate foto, resterete delusi!

Eva Grimaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/?hl=it

La vita privata di Fabrizio Ambroso

Nel cuore di Fabrizio Ambroso, dopo il suo (celebre) matrimonio, nessun’altra donna: è questo che emerge ufficialmente, anche se non vi è certezza sul suo status sentimentale. Single o fidanzato? Non è possibile dirlo.

Nel suo passato c’è la storia con Eva Grimaldi, che ha sposato nel 2006 dopo appena 3 mesi di fidanzamento. Un’unione, quella con la sua ex moglie, che non è stata ripagata da un epilogo roseo. Infatti, nel 2013 i due sono arrivati al divorzio.

Fabrizio Ambroso è l’unico marito nella vita dell’attrice, che prima di lui aveva avuto una intensa relazione con il collega Gabriel Garko (love story che fece sognare i fan).

Sarebbe stato proprio l’imprenditore veronese a troncare con Eva Grimaldi, gettandola nella disperazione. Dopo la rottura, come ha rivelato lei stessa a Chi, è finita in un vortice di dipendenze da cui si è salvata grazie alla nuova compagna, l’attivista Lgbt Imma Battaglia.

Mio marito – disse l’artista in un’intervista al settimanale di Signorini – mi ha mollato dicendomi ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’“.

Di tutti gli altri aspetti della sfera personale di Fabrizio Ambroso non c’è traccia. Risulta un uomo molto riservato e lontano dal clamore del gossip, tanto che le poche informazioni a disposizione sono il riflesso della notorietà raggiunta al fianco della sua ex.

Fonte foto: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X