Chi è Fabio Fognini?

Della sua carriera si sa praticamente tutto. Fabio Fognini, grande tennista di fama mondiale, continua a tenere alta la bandiera italiana distinguendosi sempre in tutti i tornei mondiali a cui partecipa.

chiudi

Caricamento Player...

La vita di Fabio Fognini.

Fin da piccolo Fabio Fognini è sempre stato un grande appassionato di sport. Classe 1987, Fabio nasce a San Remo ma cresce ad Arma di Taggia, dove comincia ad avvicinarsi al tennis tramite il circolo locale. Le sue doti sportive non potevano passare inosservate e così Fabio intraprende il duro percorso che lo porterà a darsi battaglia con i più grandi tennisti del mondo. Grazie a questa passione sportiva, Fabio ha anche trovato l’amore: Flavia Pennetta, anche lei tennista di fama internazionale. I due hanno fatto anche coppia durante la Hopman Club del 2015, gareggiando in squadra per tutto il torneo. Compagni di squadra e innamorati, Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono sono sposati nell’estate del 2016.

La famiglia

Da poco è trapelata anche la notizia che la coppia aspetti un bambino. In questo momento la coppia sportiva si trova a Miami, dove Fabio si sta allenando in vista della stagione sportiva 2017. La notizia è saltata fuori senza che loro lo sapessero e Fabio si dice molto dispiaciuto perché avrebbero voluto essere loro i primi a rendere questa bella notizia pubblica. Flavia è al quarto mese di gravidanza e la coppia non vede l’ora di formare una vera e propria famiglia. La giovane Flavia, ex tennista diventata un vero mito per il mondo dello sport, è pronta a dedicarsi del tutto al mestiere di mamma, lasciando al marito le gioie sportive. In risposta alla notizia dei giornali di gossip, la coppia ha voluto rispondere ringraziando tutti i fan per il supporto e le belle parole di auguri.

Insomma, i due grandi tennisti italiani, presto formeranno una bella famiglia. Chissà cos’ha in serbo per loro il futuro.

Fonte foto copertina: facebook.com/Fabio-Fognini-524791750914192/