Ecco chi è Eugenio Mastrandrea: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che che c’è da sapere sull’attore di La Fuggitiva.

Se il volto di Eugenio Mastrandrea è ora noto al grande pubblico il merito è della fiction Rai La Fuggitiva, di cui è uno dei grandi protagonisti. Grazie al ruolo del giornalista Marcello, l’attore romano è riuscito a farsi conoscere anche dal pubblico che non aveva avuto modo di vederlo a teatro, dove da anni si esibisce. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Eugenio Mastrandrea.

Eugenio Mastrandrea: la biografia

Eugenio Mastrandrea è nato a Roma il 9 dicembre del 1993 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario. Ha sempre avuto la passione per la recitazione e nel 2012 lo si è potuto vedere per la prima volta sul grande schermo nel film ACAB – All Cops Are Bastards diretto da Stefano Sollima.

Ma i suoi passi più importanti nel mondo della recitazione ha iniziato a compierli a partire dal 2015, quando ha iniziato a recitare in diversi spettacoli teatrali. Ha frequentato anche diversi corsi di recitazione e nel 2017 si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico.

Nel 2021 Eugenio Mastrandrea è uno dei protagonisti principali della fiction di Rai 1 La Fuggitiva, dove recita al fianco di Vittoria Puccini e interpreta il ruolo di Marcello, un giornalista che aiuta la protagonista a scoprire la verità sull’omicidio del suo compagno.

VITTORIA PUCCINI

Eugenio Mastrandrea, dove vive?

Eugenio Mastrandrea abita a Roma, la sua città natale, dove spesso è impegnato anche per motivi di lavoro.

Eugenio Mastrandrea: la vita privata

Non si hanno informazioni riguardo alla vita privato dell’attore romano e non si sa sia fidanzato o single. Non si hanno notizie nemmeno per quanto riguardo il patrimonio personale di Eugenio Mastrandrea.

4 curiosità su Eugenio Mastrandrea

– Non ama particolarmente i social network e non li utilizza.

– Ha praticato per molti altri il karate, per 10 anni anche a livello agonistico.

– Ama lo sport e ha praticato anche l’equitazione, il nuovo e la pallanuoto.

– Oltre all’italiano parla anche altre due lingue: l’inglese e lo spagnolo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG