Esther Acebo, attrice spagnola, è conosciuta per aver vestito i panni di Stoccolma nella serie tv La casa di carta. Oltre alla recitazione ama lo sport.

Capelli ricci, faccia da angelo ma spirito da guerriera: ecco chi è Esther Acebo, attrice spagnola che è diventata famosa per aver preso la parte alla serie tv originale Netflix La casa di carta. Se il suo vero nome non vi dice nulla, forse perché nell’immaginario di tutti lei è Stoccolma, una nei protagonisti della popolare serie tv spagnola, amata in tutto il mondo. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei!

Chi è Esther Acebo, la biografia

Classe 1983, Esther Acebo è originaria di Madrid, in Spagna, dov’è nata il 19 gennaio sotto il segno del Capricorno. Esther ha sempre voluto fare l’attrice? In realtà non lo sappiamo, anche se a suo dire ha cominciato a prendere lezioni di recitazione durante gli anni del liceo e dell’università.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Esther Acebo
https://www.instagram.com/estheracebo/

Dopo il diploma, infatti, ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi alla facoltà di Scienze dell’attività fisica e dello sport presso l’Università di Castiglia – La Mancia. Prima di approdare nella serie tv La casa di carta, con cui ha ottenuto notorietà anche oltreoceano, inoltre, la Acebo ha preso parte a un programma per bambini e ha anche avuto esperienze nel ruolo di conduttrice tv.

Tra i suoi lavori in tv c’è stata l’interpretazione nella serie spagnola Ángel o Demonio, in onda su Telecinco del 2011. E inoltre ha recitato in diversi film in patria. Dal 2017 in poi diventa famosa con il personaggio di Mónica Gaztambide, Stoccolma nella serie La casa di carta.

La vita privata di Esther Acebo

Esther Acebo è fidanzata o sposata? Se molti pensavano che l’attrazione tra lei e l’attore Jaime Lorente, suo partner ne La casa di carta, ci fosse anche nella vita reale, beh avete sbagliato di grosso.

Su Instagram, il social che l’attrice spagnola usa per eccellenza, inoltre, non ci sono foto che la ritraggono al fianco di nessun uomo. Sembra, infatti, che Esther sia single, oppure vuole solo proteggere la sua privacy e tenere la vita privata lontano dai riflettori.

5 curiosità su Esther Acebo de La casa di carta

• Oltre a un account su Instagram possiede anche un suo canale YouTube, che non aggiorna da anni, in cui però si può vedere gli inizi in tv come conduttrice.

• Ama gli animali e possiede due cani, che sono spesso in sua compagnia nelle foto in cui posta sui social.

• Le piace il cibo e mangiare, anche se rispetta una sana e corretta alimentazione.

• Ama viaggiare ed esplorare posti sempre nuovi.

• Essendo una persona molto riservata, non si sa con esattezza dove risieda, ma possiamo supporre che sia nella regione spagnola dell’Aragona, dove è spesso insieme ai suoi cani. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/estheracebo/


Jaime Lorente: ecco chi è il Denver di La Casa di Carta

Valentina Marchei: ecco chi è la campionessa italiana di pattinaggio sul ghiaccio