Chi è Erika Choperena, la moglie di Antoine Griezmann: tutto quello che c’è da sapere sulla dolce metà del calciatore francese.

Lei è Erika Choperena ed il suo nome è noto soprattutto agli appassionati del mondo del calcio, il perchè? Erika è la donna che ha conquistato il cuore di Antoine Griezmann, il calciatore francese, attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese. Oggi proviamo allora a scoprire qualcosa di più sul suo conto: biografia, vita privata ed alcune piccole curiosità.

Chi è Erika Choperena

Erika Choperena ha origini spagnole ed è nata il 5 marzo del 1990 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sappiamo che ha studiato psicologia infantile ed oggi si è realizzata anche nel mondo dell’imprenditoria e nel settore della moda.

Erika Choperena, vita privata

Quanto e cosa sappiamo della vita privata e sentimentale della bella Erika Choperena? La donna quando era ancora una studentessa (nel 2009) ha incontrato Antoine Griezmann. I due sono convolati a nozze nel giugno del 2017 ed insieme hanno avuto anche tre figli: Mia nata nel 2016, Amaro nel 2019 e l’ultima si chiama Alba nata invece nel 2021.

Chi è Antoine Griezmann, il marito di Erika Choperena

Antoine Griezmann è nato in Francia il 21 marzo del 1991 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Di professione è un calciatore francese e di ruolo attaccante. Insieme alla nazionale ha preso parte a due edizioni della Coppa del Mondo FIFA, è stato campione del mondo nel 2018 e vicecampione d’Europa nel 2016. Il suo soprannome in campo è Le petit diable ed ha vinto anche il pallone d’oro dell’Europeo nel 2016.

Erika Choperena, 7 curiosità

-Erika Choperena pare sia una grande amica di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

-Erika Choperena è una grande appassionata di moda.

-Vanta anche un notevole seguito su Instagram.

-Segue il basket e pratica yoga.

-Le nozze di Erika con il calciatore francese si sono celebrate il 15 giugno del 2017 a Madrid e con una cerimonia intima.

-Erika ama gli animali e in particolare i cani.

-Tutti e tre i suoi figli sono nati l’8 aprile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2022


Chi è Isobel Kinnear, la ballerina di Amici 22

Chi è Joana Sanz, la modella spagnola e moglie di un calciatore famoso