Quasi per caso, Emily Vancamp ha iniziato a studiare recitazione, e in pochi anni ha raggiunto il successo: ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Dopo il suo esordio in televisione, quando era poco più che un’adolescente, Emily Vancamp è riuscita a guadagnarsi un posto nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo conosciuta nella serie tv Demon Town, e poi amata come una delle protagoniste di Everwood, la giovane Amy Abbott. Negli anni, Emily è divenuta famosa anche per alcuni suoi flirt che hanno fatto molto chiacchierare…

Emily Vancamp, la carriera

Emily Irene Vancamp è nata a Port Perry (Ontario) il 12 maggio 1986, sotto il segno zodiacale del Toro. È la terza di quattro figlie femmine, e sin dalla più tenera età ha mostrato una grande passione per la danza. Ad appena 3 anni ha iniziato a ballare, e raggiunti i 12 anni è stata accettata alla Canadian Royal Ballet School.

È in quel periodo che Emily ha scoperto di avere interesse anche per la recitazione: merito di sua sorella Katie, che ha partecipato ad un film. La giovane ha allora iniziato a frequentare alcuni corsi di recitazione, e a 15 anni ha esordito sul piccolo schermo. Tra i vari ruoli per cui la ricordiamo, merita menzione quello in The ring 2 e in due capitoli della saga di Captain America.

Per quanto riguarda la televisione, ha avuto molte occasioni importanti. Oltre a Everwood, è stata protagonista di Revenge. Poi, nel 2018, Emily è entrata a far parte del cast di The Resident, assieme a Matt Czuchry e a Manish Dayal.

La vita privata di Emily Vancamp

La giovane attrice è finita più volte al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Ha avuto diverse relazioni famose, come quella con Chris Pratt, all’epoca suo collega sul set di Everwood. È stata poi con Dave Annable, con cui ha recitato in Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Emily ha avuto flirt anche con Ben McKenzie, il protagonista di O.C., e con Joseph Morgan, conosciuto per il suo ruolo in The Vampire Diaries.

Infine, nel 2011, si è fidanzata con l’attore inglese Joshua Bowman, conosciuto sul set di Revenge. I due si sono sposati il 15 dicembre 2018, e al momento non hanno figli. La loro storia d’amore è ben documentata sul profilo Instagram di Emily, che ogni tanto condivide qualche splendida foto di coppia.

Chi è il marito di Emily Vancamp

Joshua Bowman è nato nel Berkshire (Gran Bretagna) il 4 marzo 1988, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha esordito in televisione nel 2007 e ha trovato il successo grazie alla serie tv Revenge, dove ha interpretato Daniel Grayson. Nel suo passato ci sarebbe una relazione con Miley Cyrus e, secondo alcuni gossip, anche con Amy Winehouse.

Emily Vancamp
Fonte foto: https://www.instagram.com/emilyvancamp/

3 curiosità su Emily Vancamp

-È una brava cuoca e ama stare ai fornelli.

-Oltre alla danza, ama vari sport: va a cavallo e segue con passione l’hockey.

-Parla benissimo sia l’inglese che il francese, dal momento che è nata e cresciuta in Canada. Inoltre a scuola ha imparato anche lo spagnolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emilyvancamp/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2019


Chi è Nicolas Bovi, tentatore di Temptation Island 2019

Da Miss Cotonella Calabria a Temptation Island: ecco chi è Annalisa Torbilio