Sapevate che Elena Santarelli ha anche un fratello? Si chiama Emiliano ed oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più sul suo conto.

Modella, showgirl e conduttrice di successo lei è Elena Santarelli uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano nonché la moglie di un ex e famoso calciatore, Bernardo Corradi. Sulla carriera della bionda ex naufraga dell’Isola dei famosi si conosce davvero tanto ma sulla sua sfera privata e quella degli affetti familiari invece? Sapevate ad esempio che la bellissima Elena ha anche un fratello?

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Il suo nome è Emiliano non lavora nel mondo dello spettacolo ma vanta lo stesso una folta schiera di fan. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita.

Chi è Emiliano Santarelli

Sulla biografia di Emiliano Santarelli al momento non abbiamo informazioni precise. Anche lui come sua sorella Elena, è originario di Latina e pare sia nato nel 1981. Non abbiamo però, nessuna informazione sul suo percorso scolastico o la sua vita professionale anche se è noto che Emiliano abbia intrapreso una strada decisamente lontana dai riflettori mediatici.

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Emiliano Santarelli, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata del fratello di Elena Santarelli sappiamo che al momento il suo cuore è legato ad una donna misteriosa che si chiama Anna e proprio qualche tempo era stata la stessa showgirl a presentarlo pubblicamente per la prima volta ai suoi followers in rete.

Attraverso alcune storie condivise direttamente dal suo account su Instagram, la moglie di Bernardo Corradi aveva mostrato il bel Emiliano in rete ma aveva anche puntualizzato che fosse “Impegnato”. Gli apprezzamenti non sono tardati ad arrivare ma sembra proprio che Emiliano si tenga alla larga anche dalla rete social e che possieda un profilo su Instagram in modalità privata.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Chi è Antonio Stellacci del trono Over di Uomini e Donne

Chi era Federico Aldrovandi: il caso del ragazzo morto durante un controllo di polizia