Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Emanuele Del Greco, marito della conduttrice Roberta Lanfranchi.

Emanuele Del Grego è un regista televisivo sposato con la conduttrice e attrice Roberta Lanfranchi, madre di suo figlio Ettore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Emanuele Del Greco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emadelgreco/

Chi è Emanuele Del Greco: la carriera

Emanuele Del Greco è un ex pugile che lavora come regista televisivo e, proprio grazie al suo lavoro nel mondo del piccolo schermo, ha incontrato per la prima volta sua moglie, l’attrice Roberta Lanfranchi. I due sono legati sentimentalmente dal 2009, e nel 2012 sono convolati a nozze.

Emanuele Del Greco: la vita privata

Sposato con l’attrice Roberta Lanfranchi, Emanuele Greco ha avuto insieme a lei un bambino: Ettore, nato nel 2012.

“Io sono sempre molto solare mentre lui era un vero orso. A lavoro io salutavo sempre tutti con il sorriso mentre lui che era un mio autore aveva sempre quest’aria da orso”, ha confessato l’attrice a Verissimo. I due sarebbero usciti insieme la prima volta a Milano, ma solo successivamente – durante un secondo appuntamento a Roma – tra loro sarebbe scoccata la scintilla. “Andiamo a cena, paga il conto ed è andato via. A quel punto mi ero rassegnata. Poi ci siamo rincontrati a Roma anche se non mi ricordo in quale occasione ed è stato come le calamite sul frigorifero. E da lì è partito tutto”, ha confessato al salotto di Silvia Toffanin.

Emanuele Del Greco e Roberta Lanfranchi: chi è l’attrice

Roberta Lanfranchi è nata a Cremona il 7 aprile 1974 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) e ha iniziato giovanissima la carriera televisiva come ballerina. In seguito si è affermata anche come showgirl, attrice e conduttrice radio e tv: ha partecipato a Paperissima Sprint, Buona Domenica, Striscia la Notizia e innumerevoli altri show televisivi. Inoltre è stata speaker radiofonica per RDS. Nel 1997 è convolata a nozze con Pino Insegno, con cui ha avuto i primi due figli (Matteo e Francesco).

Emanuele Del Greco: le curiosità

– È un tifoso sfegatato della Roma.

– Ama andare allo stadio, cucinare e trascorrere il tempo libero con la sua famiglia.

– Su Instagram condivide spesso foto di Grigetto, il coniglietto di suo figlio Ettore.

– Gli piacciono le moto.

– Ama la musica di Lucio Battisti, Fabrizio De André e Luigi Tenco.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emadelgreco/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Alfred Molina: chi è il Dottor Octopus di Spider-Man

La storia di Rodolfo Gucci, padre di Maurizio: tra un sogno d’attore e la magia della moda