Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Emanuela Fuin, la bellissima mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi.

Emanuela Fuin è un ex personaggio tv ed è nota per essere la madre di Guendalina e Edoardo Tavassi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Emanuela Fuin: la biografia

Originaria di Palermo, dove è nata l’8 agosto 1966 (sotto il segno zodiacale del Leone) Emanuela Fuin ha lavorato come attrice e personaggio tv. Ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari e, negli anni ’80, è stata una delle ragazze coccodè nel programma Indietro Tutta (con Renzo Arbore e Nino Frassica) Ha preso parte inoltre a L’Araba Fenice (su Italia Uno) e Fantastico 10 (condotto da Anna Oxa ed Enrico Montesano). Ha partecipato ad alcune produzioni cinematografiche e televisive. Al cinema ha recitato in Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame. In seguito ha messo da parte la carriera per dedicarsi interamente alla famiglia.

Emanuela Fuin: la vita privata

L’attrice ha sposato in prime nozze l’avvocato romano Luciano Tavassi, padre dei suoi due figli Edoardo e Guendalina (nati rispettivamente nel 1985 e nel 1986). Lei e il marito si sono separati e lei ha dovuto affrontare una dura battaglia legale per la custodia dei figli: “Guendalina fu portata via dal padre e dopo sei mesi che non avevo sue notizie un giudice decise di chiederle con chi volesse stare. Fu affidata al padre ma io la seguivo e la amavo a distanza e tra noi c’è sempre stato un forte legame. Come col fratello, visto che era stata separata anche da lui”, ha dichiarato l’attrice al settimanale Mio.

Emanuela Fuin è nonna e ha un rapporto molto speciale con i suoi tre nipoti (figli di sua figlia Guendalina): Gaia, Chloe e Salvatore. Abita a Roma con suo marito, Gianfranco Nespoli, con cui è convolata a nozze nel 1994.

Emanuela Fuin: chi è il marito

Non sono note informazioni sul conto di Gianfranco Nespoli, il marito di Emanuela Fuin. I due abitano insieme a Roma, ma sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata.

Emanuela Fuin: le curiosità

– Usa Facebook soprattuto per commentare le notizie di attualità o per dimostrare il suo affetto verso la sua famiglia.

– Lei e sua figlia Guendalina sono due gocce d’acqua, e i fan dei social sono rimasti a bocca aperta nel vederle l’una accanto all’altra.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2022


Rania Di Giordania: chi era il padre Faisal Al-Yasin

Chi è Marco Liorni: tutto sul conduttore tv e sulla sua vita privata!