Elvis Esposito è un attore salernitano molto amato dal pubblico. Esposito veste i panni del personaggio di Marcello Solara de L’Amica Geniale.

Faccia da duro, carnagione olivastra e occhi scuri: ecco chi è Elvis Esposito, attore salernitano conosciuto per il personaggio che interpreta nella serie tv L’Amica Geniale. Elvis, infatti, è stato scelto per vestire i panni di Marcello Solara, uno dei tanti personaggi della saga di Elena Ferrante, innamorato di Lila, interpretata da Gaia Girace.

Chi è Elvis Esposito

Classe 1994, Elvis Esposito è nato a Scafati, in provincia di Salerno, il 6 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo, Elvis, è sempre stato affascinato dal mondo della recitazione tanto da aver convinto i suoi genitori da prendere lezioni.

Elvis Esposito
https://www.instagram.com/elvis.esposito/

In età adolescenziale, inoltre, Esposito ha cominciato a frequentare l’accademia Pigrecoemme di Napoli, dove ha capito cosa avrebbe voluto fare da grande. Prima che il successo lo investisse con la partecipazione a L’Amica Geniale, Elvis non era un volto così poi sconosciuto.

Nel 2015 ha recitato nella pellicola All Night Long, diretto da Gianluigi Sorrentino e ha vestito i panni di Rosario nella serie tv Gomorra. Elvis, inoltre, ha avuto la possibilità anche di recitare al fianco di Luisa Ranieri nella pellicola Veleno.

La vita privata di Elvis Esposito

Elvis Esposito è fidanzato? La risposta è sì. Nonostante l’attore napoletano sia amatissimo dalle donne, il suo cuore batte solo per Eliana la sua compagna di vita. Della storia d’amore tra i due, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che l’attore salernitano non ama parlare della sua vita privata.

Come si sono conosciuti e cosa fa Eliana nella vita? Purtroppo non lo sappiamo. Nonostante Elvis pubblichi sul suo account Instagram diverse foto insieme alla sua metà, sembra che Eliana non sia presente sui social.

Elvis Esposito
https://www.instagram.com/elvis.esposito/

6 curiosità su Elvis Esposito

-Gli piace tantissimo praticare sport. Nello specifico gli piace: equitazione, tiro con l’arco e ovviamente il calcio.

-Gli attori da cui prendere ispirazione? Michael Douglas, Robin Williams e Daniel Day-Lewis.

-Ama la musica e sa suonare la chitarra e le percussioni.

-Parla, fluentemente, inglese, spagnolo e francese.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Ama il calcio. La sua squadra del cuore? Il Napoli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elvis.esposito/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2020 22:02


Tutto su Fabrizio Pregliasco: scopri chi è

Chi è Angelo Borrelli, volto di punta della Protezione civile