Elisabetta Muscarello: chi è la moglie di Antonio Conte

Conosciamo meglio il profilo di Elisabetta Muscarello, moglie (bellissima) dell’allenatore Antonio Conte! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Bella e determinata, è una delle donne più osservate del calcio italiano. Non perché sia impegnata in prima persona ‘sul campo’, ma per via del suo matrimonio con uno dei tecnici più affermati, ex calciatore di imperitura fama. Stiamo parlando di Antonio Conte, suo marito dal 2013…Scopriamo la storia di Elisabetta Muscarello!

Chi è Elisabetta Muscarello?

Elisabetta Muscarello è la moglie di Antonio Conte, ex calciatore e capitano della Juventus e poi allenatore (la Juventus, l’Italia e anche l’Inter, dalla stagione 2019/2020).

Non sappiamo molto sulla sua biografia, dato che ha un carattere decisamente refrattario alle luci della ribalta.

Riservatissima e bellissima, malgrado le poche apparizioni sugli spalti ha lasciato il segno! Sappiamo che vive a Torino con la famiglia, come lei stessa ha scritto sul suo profilo Facebook, ma non molto altro oltre questo.

Elisabetta Muscarello
Elisabetta Muscarello

Il matrimonio con Antonio Conte

Elisabetta Muscarello e Antonio Conte si sono sposati nel 2013, dopo un fidanzamento lungo 9 anni e la nascita della figlia, Vittoria Conte. La loro è una storia d’amore autentica, fatta di sacrifici e compromessi, e di un sentimento inossidabile. Si può dire che si conoscono da una vita. Lei aveva 15 anni quando lui è arrivato a Torino, appena 22enne, ed erano vicini di casa!

Secondo un aneddoto rilanciato, tra gli altri, da Donna Moderna, al primo appuntamento lui avrebbe giocato la carta del ‘lusso’, fallendo (ma non irrimediabilmente). Si sarebbe presentato a bordo di una Porsche, senza intercettare i gusti della futura dolce metà: “Queste macchine non mi piacciono, preferisco cose più semplici“.

Elisabetta Muscarello in 3 curiosità

-In linea con la sua vita lontana dai riflettori, Elisabetta Muscarello non ama particolarmente esporre la sua identità sui social. Ha un profilo Facebook ma non un Instagram, network in cui risulta assente.

-Antonio Conte la chiama ‘Betta‘, un dolce diminutivo per una moglie super, che è solita occuparsi di tutte le faccende domestiche con grande precisione e dedizione.

-Si definisce una donna realista e ama la serietà e l’onestà, valori ai quali non rinuncerebbe.

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X