Elisabetta Ivankovich, cantante di professione, è una delle allieve della decima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Lunghi capelli biondi, tatuaggi e la passione per il canto: ecco chi è Elisabetta Ivankovich. Per chi non lo sapesse, Elisabetta è riuscita a conquistare un banco all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La giovane cantante, infatti, ha vinto una sfida contro Arianna Gianfelici – che ha dovuto lasciare la scuola – ed è diventata a tutti gli effetti un’allieva della maestra Arisa. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Elisabetta Ivankovich (e dove abita)

Originaria di Faenza, in provincia di Ravenna, non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita di Elisabetta. Sappiamo, però, che attualmente vive a Firenze, come ha scritto anche nella sua biografia che ha pubblicato sul proprio account Facebook.

Quando è nata la sua passione per la musica? Quando era ancora piccola e già aveva capito cosa avrebbe voluto fare da grande. Proprio questa sua ambizione, inoltre, l’ha portata a studiare anche il canto jazz presso la Man – Music Academies Network, che ha iniziato a frequentare nel 2018.

Sembra, inoltre, che la partecipazione di Elisabetta nel talent show di canale 5, rappresenti la sua primissima volta in un programma televisivo.

La vita privata di Elisabetta Ivankovich

Elisabetta Ivankovich è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di sì. Non sappiamo, però, come si chiami il fidanzato, e cosa faccia nella vita, dal momento che Elisabetta non lo tagga mai in nessuna foto che posta sui social.

4 curiosità su Elisabetta Ivankovich

-Oltre alla passione per la musica possiede anche quella per la fotografia.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Ama viaggiare.

-Oltre all’italiano sa parlare anche l’inglese e lo spagnolo.


Chi è Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica

Chi è Maikol Fazio, esperto di fitness e tutor televisivo