Vi sveliamo tutto sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: biografia e vita privata della fidanzata di Oscar Branzani!

Fiorentina, classe 1995, bella, simpatica con due occhi straordinari: Eleonora Rocchini a Uomini e Donne si è messa in mostra durante il trono di Oscar Branzani, in qualità di sua corteggiatrice. La sua personalità è venuta fuori lentamente e durante la trasmissione abbiamo scoperto che è un vero peperino, poi abbiamo conosciuto di più del suo lato divertente e spensierato. Un lato che è piaciuto anche ad Oscar, che ha scelto proprio lei. Non è solo una ragazza simpatica e divertente: conosciamola meglio!

Eleonora Rocchini: biografia

Nata il 5 novembre 1995 (Scorpione), appena maggiorenne, dopo aver terminato gli studi, ha scelto di andare a vivere da sola, forte della sua indipendenza. A Uomini e donne ha parlato di un rapporto complicato con la madre, ma non ha mai approfondito ulteriormente la questione.

Fiera delle sue curve, per lei la bellezza non vuol dire essere pelle e ossa. In passato ha lavorato nella gelateria di famiglia e oggi è direttore creativo di S O N T È N, la linea di costumi made in Italy del fidanzato.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Eleonora Rocchini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/

Chi è il fidanzato di Eleonora Rocchini, Oscar Branzani

Nato il 13 novembre 1989 a Napoli sotto il segno dello Scorpione, Oscar Branzani è uno dei più conosciuti influencer italiani. In passato è stato legato ad una influencer altrettanto nota, Chiara Biasi.

La storia di Eleonora e Oscar Branzani ha fatto sognare moltissimi fan. La coppia resiste dal 2016, con qualche piccola crisi: “È un periodo NO. A me capitano un sacco si cose di m…a che non auguro a nessuno“, ha fatto sapere la giovane sul suo profilo Instagram a dicembre 2018.

Le curiosità su Eleonora Rocchini

-Sin da giovanissima ha fatto sempre molti sacrifici. Per poter vivere da sola ha fatto due lavori

-Ha sempre detto di voler rimanere una ragazza tranquilla, senza seguire lo stile di vita del fidanzato. Eppure dopo la scelta le cose sono cambiate e la ragazza affianca sempre più spesso il suo fidanzato non solo nelle serate e negli eventi ma anche nelle promozioni. Lei stessa su Instagram, oggi, si definisce una influencer.

-Non ha un bel rapporto con la ex di Oscar, Chiara Biasi. Le due si sono battibeccate sui social.“(…) Io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo (…)Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera“, scrisse Eleonora in un post in risposta a Chiara che pareva aver definito la sua storia “una cosa tiepida”.

-Ha un cane di nome Ares che vive con lei e Oscar Branzani

-Ha avuto un grave incidente nel settembre del 2019: sono serviti 15 punti di sutura. Insieme a lei anche Dalila Branzani, la sorella di Oscar

-Non sappiamo quale sia il suo cachet per il lavoro di influencer sui social

Dove abita Eleonora Rocchini?

Eleonora Rocchini vive a Milano, dove per motivi di lavoro si è trasferita. Sui social la stessa ex corteggiatrice aveva fatto sapere di essere andata a convivere con il suo Oscar.


Chi è Gabriele Rossi, l’attore fotografato (spesso) con Gabriel Garko?

Stella Pulpo, la scrittrice che si cela dietro il libro di Giulia De Lellis