Chi è Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi: biografia e vita privata

Elena Monorchio: tutto sulla moglie di Luca Barbareschi

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elena Monorchio, moglie dell’attore e produttore Luca Barbareschi: ecco la sua storia.

Scovare dettagli sulla biografia di Elena Moonorchio è impresa assai ardua, se non impossibile. Tuttavia, alcuni frammenti della sua identità ci arrivano dalle informazioni emerse grazie alla sua storia d’amore con Luca Barbareschi

Chi è Elena Monorchio?

Elena Monorchio non è una donna avvezza a dispensare troppe informazioni di sé al pubblico, e la sua figura, elegante e raffinata, si muove lontana anni luce dal gossip.

Spesso insieme al marito sui red carpet, non ha profili social utili a tracciare un perimetro più definito di quella che è la sua vita oltre le fugaci apparizioni nel mondo del jet set.

Elena Monorchio e Luca Barbareschi

L’amore tra Elena Monorchio e Luca Barbareschi è iniziato tanti anni fa e dalla loro unione sono nati due figli, Maddalena e Francesco Saverio. Spesso l’attore ha parlato di lei in tv, definendola la donna della sua vita, capace di restituirgli serenità e sorriso.

Il primo incontro fu un colpo di fulmine, galeotta una serata romana che li ha fatti avvicinare e mai più lasciare.

Dove abita Elena Monorchio?

Elena Monorchio vive a Roma con la sua bella famiglia e, come per il resto delle informazioni che la riguardano, non si hanno riferimenti su eventuali spostamenti oltre la Capitale.

Proprio a Roma suo marito è diventato direttore artistico del Teatro Eliseo, e nel 2019 è stato rinviato a giudizio con l’accusa di traffico di influenze illecite nell’ambito di un’inchiesta sui fondi al celebre teatro romano.

3 curiosità su Elena Monorchio

• Riservatissima, Elena Monorchio non ama particolarmente i social e infatti non ha alcun profilo su Instagram o Facebook

• Ha parlato davvero poche volte di sé, una delle quali in tv a L’Arena di Giletti, nel 2015, in cui ha definito Barbareschi “un bravo marito“.

• Avrebbe deciso di metter su famiglia con l’attore appena 3 mesi dopo il primo incontro!

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X