Chi è Elena Benedini, ex fidanzata dell'Alchimista di Uomini e Donne

Elena Benedini: scopri chi è l’ex fidanzata dell’Alchimista di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Elena Benedini, ex fidanzata di Davide Basolo, il famoso e misterioso “Alchimista” del dating show Uomini e Donne che ha incuriosito il pubblico di Maria De Filippi!

Elena Benedini è il nome della splendida modella toscana con una storia tutta da scoprire. Partiamo dalle sue origini, fino a toccare le sfumature più curiose e meno note della sua biografia (anche grazie a quanto abbiamo scoperto sbirciando tra le foto del suo Instagram!).

Chi è Elena Benedini e dove vive?

Elena Benedini, classe 1996, è nata in Toscana (dove vive), originaria di Carrara, sotto il segno del Sagittario. Lavora nel settore dell’estetica e, secondo le informazioni reperite sul suo Instagram, si occupa di ricostruzione unghie (tanto da avere una seconda pagina social, elenab.nails, dove promuove le sue creazioni).

Dopo aver frequentato il liceo artistico, ha mosso i primi passi nella moda intraprendendo una importante carriera come modella. Nel 2016, ha partecipato anche alle selezioni per il celebre concorso di Miss Italia. Al quotidiano La Nazione, all’epoca dichiarò di sognare di diventare interior designer oppure infermiera (professione della madre).

Elena Benedini
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenabenedini/?hl=it

La vita privata di Elena Benedini

Della vita privata della splendida Elena Benedini è emerso soltanto un suo passato legame con il famoso “Alchimista” di Uomini e Donne, Davide Basolo. A svelare la storia d’amore tra loro, che sarebbe sfumata dopo circa un anno (nel 2018) è stato Fanpage.

Il resto della sua sfera sentimentale è avvolto nel più fitto mistero: non si sa, infatti, se sia fidanzata oppure no. Da quello che pare risultare dai social, sarebbe single e molto concentrata sulla sua carriera.

Elena Benedini in 5 curiosità

– In una delle sue Instagram Stories ha postato una foto intitolata “Bei tempi”, in cui sembra richiamare la passione per la danza classica (il soggetto dello scatto sono proprio le scarpette da ballerina).

– È stata eletta Miss Parco La Ragnaia Calenzano, quando era studentessa dell’ultimo anno di Liceo artistico.

– Adora i bambini e sognava di specializzarsi in pediatria.

La Nazione riporta della sua passione per la musica, in particolare per Gigi D’Alessio.

– Ha un fratello che si chiama Andrea e in passato ha lavorato come hostess in un beach club.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenabenedini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2020

X