Dylan Sprouse: ecco chi è il gemello di Cole Sprouse che fa impazzire il web

Bello e bravo, con una eredità di famiglia portata avanti con grande tenacia e talento. Scopriamo chi è la star del piccolo e del grande schermo, Dylan Sprouse!

Suo fratello gemello è una stella del cinema proprio come lui, e a dargli le dritte utili a formarsi come attori una grande donna. Cosa si nasconde nella biografia di Dylan Sprouse? Ci sono tantissime cose da scoprire, a partire da una famiglia straordinaria sino a quella fidanzata che il mondo gli invidia…

Chi è Dylan Sprouse?

Ricordate Zack e Cody? La serie tv americana ha due grandi protagonisti, uno dei quali è Dylan Sprouse. L’altro è il suo gemello, Cole Sprouse, che ha iniziato a recitare all’età di 8 anni insieme a lui grazie alla nonna materna, attrice e insegnante di recitazione.

Dylan Sprouse è nato ad Arezzo, sotto il segno del Leone, il 4 agosto 1992. I suoi genitori, Matthew Sprouse e Melanie Wright, allora vivevano in Toscana perché insegnanti di inglese in trasferta. Dal 2005, la fama dei gemelli Sprouse è decollata grazie alla serie interpretata per Disney Channel, in cui Dylan ha vestito i panni di Zack Martin

Dylan Sprouse
Fonte foto: https://twitter.com/dylansprouse

Chi è la fidanzata di Dylan Sprouse?

Dylan Sprouse vive un’intensa favola d’amore con la fidanzata, la modella ungherese Barbara Palvin. Lei è una delle top model che infiammano le passerelle di tutto il mondo, nel 2019 approdata tra gli angeli di Victoria’s Secret (con il primato di essere la prima ragazza nata in Ungheria ad aver conquistato un posto nella rosa delle supermodelle del brand).

Barbara Palvin e Dylan Sprouse sono due persone molto semplici, a dispetto di una notorietà davvero planetaria. Amano trascorrere il loro tempo libero in casa, guardare un film e mangiare un gelato sul divano tra coccole e pisolini…

La relazione con l’attore sembra essere la più stabile e seria per la Palvin, reduce dalla fine di almeno tre amori: quello per Kristof Somfai, seguito da Niall Horan. L’ultima fiamma, prima della scintilla romantica per Dylan Sprouse, è datata 2017 e porta il nome di Julian Perretta

6 curiosità imperdibili su Dylan Sprouse

-Il suo secondo nome è Mitchell, e possiamo dire che è il ‘primogenito’ di casa Sprouse: è nato 15 minuti prima del suo gemello!

-Ama i social ma non troppo, tanto che il suo profilo Instagram risulta scarno di foto (nonostante i milioni di follower). Ha aperto un account Instagram (Camera_Duels) insieme a Cole Sprouse, dove si diverte a condividere scatti originali scelti con il gemello!

-Si è iscritto alla facoltà di Archeologia a New York, e come suo fratello si è laureato nel 2015…

-La sua prima apparizione televisiva fu in uno spot di…carta igienica!

-Dopo Zack e Cody, la carriera dei gemelli Sprouse ha preso binari differenti. Nel 2017, Dylan è stato scritturato per il thriller Dismissed

-Nel corso di una intervista a Vulture, l’attore ha fatto una clamorosa rivelazione sulla serie Riverdale, dove suo fratello è uno dei volti di punta: “Non ditelo a Cole, ma ho visto solo il primo episodio!“.

Fonte foto: https://twitter.com/dylansprouse

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

X