Alcune curiosità sulla vita privata di Davide Calgaro, il giovane comico che ha conquistato il palco di Colorado e che ha calcato anche quello di Zelig.

Folta chioma riccia e occhi color nocciola: stiamo parlando del simpatico e ironico Davide Calgaro, il giovane ragazzo dalle mille espressioni che ha conquistato il palco (e i telespettatori) del programma Colorado, ormai nel 2019, ed è stato scelto anche per far divertire il pubblico anche di Zelig. Non è la prima volta che il comico compare sul piccolo schermo, infatti abbiamo avuto modo di vedere le sue esibizioni in altre occasioni… Scopriamo di più su di lui e sulla sua entusiasmante carriera artistica iniziata sin da bambino!

Chi è Davide Calgaro: la biografia

Davide nasce a Milano il 18 agosto 2000, sotto il segno zodiacale del Leone. Sin da piccolo si avvicina al mondo della comicità e dimostra immediatamente di essere portato per il mestiere.

Davide Calgaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/davide_calgaro/

Cresce nella città in cui è nato e a cui è molto affezionato insieme alla sua adorata famiglia. Poco prima dell’iscrizione al Liceo Classico Tito Livio, il giovane ragazzo dalla folta chioma riccia inizia frequentare un noto teatro di Milano, Quelli di Grock. Un teatro che lo vedrà crescere non solo professionalmente, dal momento in cui lo continua a frequentare anche dopo avere avuto modo di andare in televisione.

Infatti, il comico milanese entra a far parte dei Laboratori di Zelig cominciando a scrivere all’età di 15 anni monologhi comici con cui conquista i stand up comedy milanesi. Nel 2021 è nel cast di Zelig, in onda su Canale 5 in occasione dei 25 anni dalla prima puntata.

La vita privata di Davide Calgaro: è fidanzato?

La giovane star della comicità italiana tende ad essere molto riservato sulla sua vita privata. Infatti, non sappiamo se sia fidanzato o se sia ancora in cerca del vero amore. Sicuramente, possiamo confermare che è molto legato al suo lavoro ed è ciò che lo rende molto entusiasta.

Non si hanno informazioni sui suoi guadagni e non è noto dove viva.

4 curiosità su Davide Calgaro

-È possibile trovare il comico più giovane d’Italia anche sui social: ha un profilo Instagram in cui pubblica, spesso, scatti della sua vita lavorativa.

-Nel 2018, Davide diventa vincitore del premio assegnato dal Festival del Cabaret di Martina Franca.

-È stato ospite fisso a Zelig Time.

-Nel 2019, si esibisce sul palco di Colorado con argomenti legati alla vita dei giovani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/davide_calgaro/

Zelig

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2021 18:20


Marco Marzocca: il comico che ha conquistato gli italiani

Chi è Marianna, la “ragazza dei Parioli” coinvolta nello scandalo della Roma bene