Daniela Mayer: chi è la moglie di Sandro Mayer sempre al suo fianco

Al fianco del celebre giornalista Sandro Mayer c’era sempre lei, moglie discreta e fedele: scopriamo chi è Daniela Mayer.

Daniela Mayer è la donna che ha stregato il giornalista Sandro Mayer e ha trascorso con lui una vita intera. Un’esistenza discreta e sempre lontana dalle luci della ribalta, nonostante la fama indiscussa del marito. Lei è la presenza costante nelle tappe fondamentali nella storia del direttore. Il loro matrimonio? Una favola d’altri tempi, senza eccessi e con una gioia immensa di nome Isabella…

Chi è Daniela Mayer?

Daniela Mayer è famosa per essere la donna nel cuore di Sandro Mayer, il celebre direttore di DiPiù scomparso il 30 novembre 2018. Insieme a lui ha attraversato 50 anni di felice vita coniugale.

Non si sa molto della sua biografia perché, nonostante la notorietà del suo amato, ha sempre preferito la riservatezza alle luci della ribalta. Il gossip non fa per lei, e lo ha dimostrato restando al fianco di suo marito senza mai fare un passo sopra le righe.

DANIELA MAYER
DANIELA MAYER

Daniela Mayer e Sandro Mayer

In coppia hanno fatto sognare, paradossalmente più per la loro distanza dal pettegolezzo che per la loro fama. Lei, che sulla stampa ha brillato prevalentemente di luce riflessa, non è mai stata una donna desiderosa di farsi notare.

Ha sempre condotto una vita riservata insieme alla sua famiglia, costruita con sacrificio e dedizione. Daniela e Sandro Mayer si sono incontrati quando lui aveva appena 17 anni, in Versilia.

Da allora non si sono più lasciati, e hanno coronato il loro grande amore con le nozze e la nascita della figlia Isabella Mayer.

Daniela Mayer: 4 curiosità

– La figlia di Daniela e Sandro Mayer ha intrapreso la stessa strada del papà, diventando un’affermata giornalista.

– Si è sempre mostrata in pubblico con il suo incedere elegante, discreto e quella chioma bionda sempre perfetta e curata.

– I paparazzi hanno fatto ben pochi affari con lei: infatti, una delle pochissime volte in cui è stata ‘pizzicata’ nel suo quotidiano era a passeggio con suo marito, per le vie di Roma.

– Come era facile intuire, Daniela Mayer non ha mai aperto un profilo social e quindi non ha alcun profilo su Instagram o Facebook.

ultimo aggiornamento: 30-11-2018

X