Daniel Dae Kim ha raggiunto la popolarità grazie alla serie tv Lost. Amato e apprezzato in tutto il mondo, Kim oltre al cinema ama tantissimo il teatro.

Il successo, in tutto il mondo, Daniel Dae Kim l’ha ottenuto grazie al ruolo di Jin nella serie tv cult Lost e successivamente ha recitato anche in in Hawaii Five-0. Ma non è tutto perché nel 2020 Kim è entrato a far parte del cast di New Amsterdam, in cui recita al fianco di Freema Agyeman e Ryan Eggold. Nella primavera del 2020, inoltre, l’attore statunitense ha ammesso anche di essere positivo al Coronavirus, ma fortunatamente l’ha contratto in forma lieve. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Daniel Dae Kim

Classe 1968, Daniel Dae Kim è nato a Pusan, in Corea del Sud, il 4 agosto sotto il segno del Leone. La sua infanzia, però, l’ha trascorsa in Pennsylvania dove la sua famiglia si è trasferita quando lui era ancora piccolo. All’epoca, infatti, aveva appena due anni.

Daniel Dae Kim
Fonte foto: https://www.instagram.com/danieldaekim/

Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che ha sempre avuto il pallino per il mondo della recitazione. Nel 1996 ha ottenuto anche la laurea in recitazione conseguita presso l’Università di New York.

Il primissimo ruolo che ha ottenuto è stato nel 1991 quando ha recitato nella pellicola America Shaolin mentre la primissima serie tv è stato Law & Order – I due volti della giustizia.

La vita privata di Daniel Dae Kim

Daniel Dae Kim è sposato? La risposta è sì. Della sua vita privata, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che Kim non ama parlare della sua vita. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Kim posta diverse foto inerenti la sua quotidianità e il suo lavoro.

Kim e la moglie, inoltre, nel 2004 sono diventati genitori di un figlio.

Daniel Dae Kim
Fonte foto: https://www.instagram.com/danieldaekim/

4 curiosità su Daniel Dae Kim

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport.

-Dal 2017 Kim è produttore esecutivo della serie The Good Doctor.

-Oltre alla televisione e al grande schermo ama tantissimo anche il teatro.

-Quando non è impegnato sul set ama trascorrere le giornate con la propria famiglia.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danieldaekim/

TAG:
Daniel Dae Kim Lost new amsterdam

ultimo aggiornamento: 01-06-2020


Ispirazioni Rainbow: la tendenza dell’estate 2020 sono i capelli olografici

Michele Riondino, tutto sull’attore protagonista de Il giovane Montalbano