Parla di fitness e nutrizione la nuova trasmissione condotta da Damiano Gallo, in onda da novembre 2018: scopriamo di più sulla vita del conduttore e sulla sua carriera!

Damiano Gallo, conosciuto per la prima volta come pubblico opinionista su “L’Italia sul due”, entra a far parte della famiglia La7Gold con il suo programma “Il bello del benessere”. Una trasmissione che parla di nutrizione e fitness, in cui Damiano è accompagnato dalla showgirl Marina Graziani e Lorella Ridenti, direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei. Ma chi si nasconde dietro questo volto così sorridente e affascinante? Scopriamolo subito!

Chi è Damiano Gallo e la sua carriera

Nasce a Siracusa il 15 giugno 1981, sotto il segno dei gemelli. Damiano Gallo cresce in un ambiente più che sereno grazie al supporto e all’affetto della sua famiglia. All’età di 10 anni, secondo quanto dichiarato in un’intervista con il TheWayMagazine, Damiano si rende conto di non aver nessun tipo di interesse nei confronti dei suoi coetanei.

Comincia una fase difficile della sua vita, una fase verso una ricerca di chi è veramente, che lo porta a soffrire parecchio e a rifugiarsi in camera sua, senza farsi vedere dai suoi cari. Alla fine Damiano scoprirà di essere omosessuale, ma non farà fatica ad accettare la cosa… anche grazie alla madre, che gli regalerà un simpatico amichetto a quattro zampe, un cane che diventerà subito un suo amico fedele!

Damiano Gallo
Fonte foto: https://www.facebook.com/damiano.gallo1

Non appena si diploma, si trasferisce a Milano iniziando a studiare legge. Si innamora subito della città milanese che gli ha permesso di crescere professionalmente e umanamente. Si laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ma invece di continuare a fare l’avvocato, Damiano diventa un agente immobiliare. Un ragazzo solare, estroverso e anche molto creativo: tra i suoi sogni c’è anche quello di finire in televisione, ed essendo un tipo determinato, ci riuscirà eccome.

Oltre ad essere titolare di un’agenzia immobiliare, diventa produttore e conduttore di tre programmi, iniziando a curare anche due rubriche immobiliari. A novembre 2018 conduce il nuovo programma “Il bello del Benessere” che va in onda in prima serata su La7 Gold, in compagnia di Marina Graziani e Lorella Ridenti.

Damiano secondo alcune foto presenti suo profilo Instagram sembra essere fidanzato. Il nome del fortunato, però, non è ancora conosciuto. Oltre a ciò, possiamo vedere le novità riguardo il suo lavoro e alcuni scatti che lo ritraggono durante la sua vita quotidiana.

3 curiosità su Damiano Gallo

-Come possiamo notare dalla sua biografia, Damiano è anche assessore al patrimonio di Piazza Armerina. Un vero e proprio tuttofare

-Nel tempo libero, il conduttore si mantiene in forma praticando sport e jogging. 

-Damiano Gallo è un vero amante della sua regione: pubblica spesso scatti mozzafiato del suo mare e della sua terra, ammettendo quanto sia fiero di essere nato lì. Nonostante tutto, però, è molto grato della sua vita a Milano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/damiano.gallo1

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità Damiano Gallo people tv

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Francesco Bonami: tutto sul famoso critico d’arte rivale di…

Tutto su Maurizio Micheli, dal successo al cinema al divorzio