Dalila Salvador è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Nello studio ha deciso di corteggiare il tronista Gianluca De Matteis.

Lunghi capelli mori, occhi nocciola e sguardo seducente: ecco chi è Dalila Salvador. La ragazza, originaria di Podernone, si è fatta conoscere grazie al programma di Uomini e Donne. Dalila, infatti, è arrivata nello studio del dating show di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Gianluca De Matteis. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Dalila Salvador

Originaria di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, su Dalila non abbiamo moltissime informazioni. Partiamo subito dicendo, inoltre, che non sappiamo neanche se Salvador sia il suo vero cognome o solo uno pseudonimo che utilizza sui social.

Dalila Salvador
Fonte foto: https://www.facebook.com/dalila.salvador.9212

Non abbiamo notizie neanche circa la sua data di nascita dal momento che ha scelto di non volerla condividere nella sua biografia di Facebook. Cosa fa nella vita? Secondo quanto scritto proprio sui social sembra essere una fotografa, ma non è certo se per lei rappresenti solo un hobby oppure lo da di mestiere.

Proprio in una delle puntate, inoltre, ad aver svelato un aneddoto su di lei è stata Maria De Filippi che ha ammesso che la sua più grande passione è il canto. Per questo motivo ha tentato anche i provini nella scuola di Amici, che purtroppo però non sono andati bene.

La vita privata di Dalila Salvador

Dalila Salvador non è fidanzata anche se proprio nello studio di Uomini e Donne ha ammesso di aver avuto una storia davvero importante in passato. Il suo account Instagram, inoltre, risulta essere chiuso e per questo motivo non ci sono molte foto su di lei, se non quelle caricate nelle varie fanpage del programma.

Dalila Salvador
Fonte foto: https://www.facebook.com/dalila.salvador.9212

3 curiosità su Dalila Salvador

-Ha lavorato come animatrice in alcuni villaggi turistici.

-Ama cantare.

-Uno dei suoi sogni sarebbe quello di diventare una cantante.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dalila.salvador.9212


Mads Mikkelsen, tutto sul biondo attore danese che sognava… di fare l’atleta!

Laura Marinoni, tutto sulla bravissima attrice teatrale