Conosciamo meglio Dalila Cascone: età, studi, vita privata, passioni e curiosità sulla giovanissima tiktoker salernitana.

Con i suoi lunghi capelli mori e due grandi occhi castani Dalila Cascone continua a fare incetta di like e visualizzazioni in rete. E’ una giovanissima tiktoker originaria della provincia di Salerno che grazie al web sta riscuotendo un grande successo. Oggi proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sul suo conto: quanti anni ha, da dove viene, cosa studia e cosa fa nella vita privata? Conosciamo da vicino Dalila Cascone.

Chi è Dalila Cascone

Classe 2014 Dalila Cascone è nata ad Angri un comune in provincia di Salerno. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno ma sappiamo che è una studentessa dell’ultimo anno del liceo scientifico. Per quanto riguarda invece la sua famiglia, come la stessa giovane ha raccontato sui social, Dalida ha purtroppo perso prematuramente suo padre. L’uomo è scomparso nel 2008 a causa di un incidente stradale e sembra che sua madre si è successivamente risposata.

Dalila Cascone, vita privata

Cosa sappiamo invece della vita privata della bella e giovane tiktoker salernitana? Al momento molto poco. La bella Dalila sotto l’aspetto sentimentale sembrerebbe essere assai riservata eppure ha confidato di avere un legame ed anche da tempo. Ha raccontato di essere fidanzata e che quando se la sentirà racconterà anche i dettagli.

Dalila Cascone, 6 curiosità

-La tiktoker ha anche un fratello che si chiama Jonny ed è nato nel 2006.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Ha un profilo Instagram che però non è accessibile, perché in modalità privata.

-Dalila Cascone è una grande appassionata di moda.

-Sui social si mostra spesso nella sua villa con piscina che è stata soprannominata la “zona relax“.

-Una delle sue citazioni preferite è: “Che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2022


Chi è Chicco Bertozzi, la star di TikTok che sogna il cinema

Tutto quello che non sai su Antonio Cripezzi, il cantante dei Camaleonti tragicamente scomparso