Francesco Paone, in arte Crytical, è un giovane e promettente rapper che è riuscito a farsi strada nel talent show Amici di Maria De Filippi. Scopriamo di più su di lui.

La dura lotta a colpi di rime, barre e strofe recitate sono il pane quotidiano di Francesco Paone, alias Crytical, che è stato ammesso nella scuola di Amici 21. Il rapper di origini abruzzesi ha superato diversi ostacoli durante il suo percorso artistico, ma è molto determinato. Scopriamo le carte per conoscere meglio l’artista Crytical.

Crytical, la biografia

Il giovane rapper Crytical, all’anagrafe Francesco Paone, è originario di Pescara, nato nel 2004, oggi ha 17 anni. Le informazioni circolanti sul nuovo cantante di Amici 21 sono tuttora ancora scarse, sul conto della sua famiglia si sa soltanto che ha una sorella di nome Aurora. Altezza e peso non pervenuti, mentre occhi e capelli sono palesemente di colore castano.

La vita privata di Crytical

Scoraggiando le fan di sesso femminile, Critycal ha confessato pubblicamente di essere impegnato sentimentalmente con la sua fidanzata, che si chiama Anna, storia di cui non si hanno dettagli più privati. Nelle sue varie esibizioni canore si è potuto appurare che il rapper di Pescara non ha inciso alcun tatuaggio sul corpo, almeno che risulti visibile.

Alcune curiosità su Crytical

Il nuovo cantante ufficiale di Amici, pupillo di Anna Pettinelli, non è nuovo ad esibizioni in pubblico, dal proscenio di un palco. Crytical ha già acquisito dimestichezza con il mondo della musica, presenziando a vari spettacoli a livello nazionale, aprendo concerti di artisti famosi, tra cui quello del noto rapper Mondo Marcio.

Indice del talento che lo contraddistingue, Francesco Paone ha partecipato a svariate competizioni canore di freestyle, aggiudicandosi diverse vittorie. Soprattutto sui social network, importante trampolino di lancio per molti cantanti provetti che vogliono crearsi un seguito di pubblico e approcciarsi al mondo musicale, Crystal si è distinto sui suoi profili per le sue strofe rap “baciate” ad effetto shock, attirando i primi fan sfegatati.

Guardando il suo account ufficiale Instagram @crytical_mc, si nota il numero in crescita dei suoi fans, che al momento consta di circa 7000 follower. Sicuramente la comparsa nella scuola di Amici e l’apparizione sullo schermo televisivo gli procurerà un’ondata di nuovi ammiratori. Chi vuole saperne di più sul conto del rapper può seguire le sue avventure professionali e di vita privata sul suo profilo social.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Alessandro Basciano: scopri le curiosità sul concorrente del GF Vip

Irene Forti: ecco chi è la donna che ha conquistato Alessandro Borghi