Scopriamo Cristina Tardito, imprenditrice e direttrice creativa che nel 2022 fa da giudice nel programma Tailor Made – Chi ha la stoffa.

Cristina Tardito intraprende una carriera da imprenditrice nel settore della moda e del design, facendosi presto conoscere grazie al suo talento, che la porta a registrare il marchio di successo conosciuto con il nome di Kristina Ti. Vediamo quindi di scoprire qualcosa in più sulla sua attività, grazie a cui è diventata un esperta del settore, e anche qualcosa in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale.

Biografia e carriera di Cristina Tardito

L’imprenditrice di moda torinese trentaseienne Tardito è figlia del fondatore nel 1964 della Tamigi di Moncalieri e esordisce nel mondo dell’imprenditorialità quando decide di lanciare il marchio Kristina Ti, arrivando nel tempo a proporre una completa linea di abbigliamento e di accessori. Grazie al suo talento e alla sua dedizione al lavoro apre diverse boutique in Italia, in città come Milano, Torino e Forte dei Marmi. Uno stile minimal, femminile e che coinvolge e conquista grazie ai piccoli dettagli e ai tocchi di fantasia. Nel 2022 la designer ed imprenditrice di moda entra a far parte, in qualità di giudice ed esperta del settore, del programma dal titolo Tailor Made – Chi ha la stoffa, che dà l’opportunità a diversi concorrenti di talento di sfoggiare la propria creatività e capacità a diversi esperti di sartoria e di design.

Cristina Tardito: la vita privata

Anche se persona attiva sui suoi canali social, non sono note al pubblico informazioni certe in merito ai dettagli della vita privata dell’imprenditrice Cristina. Le notizie riguardo la sua situazione sentimentale la vedono madre di una figlia di nome Lola, figlia concepita assieme al suo ex compagno, di nome Alberto.

3 curiosità sulla fondatrice di Kristina Ti

  • La designer è attiva sul social di Instagram.
  • Una delle sue passioni, oltre il design e la moda, sono i viaggi.
  • Il suo brand è presente sia con una pagina Instagram sia con un proprio sito web.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2022


Chi è Daniele Persegani, chef e volto televisivo

Conosci i figli di Richard Gere? Tutto su Homer, Alexander e…