Dalla galassia dei social alle telecamere di Belve, la storia di Cristina Di Tella è diventata virale non solo sui social ma anche in televisione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla popolarità…
Sapete chi è Cristina Di Tella, star del web approdata negli studi di Francesca Fagnani per la trasmissione Belve? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua storia, tra biografia, vita privata e qualche piccola curiosità che non tutti conoscono!
Chi è Cristina Di Tella?
Star di TikTok con un seguito notevole di follower sui social, Instagram compreso, Cristina Di Tella è approdata negli studi di Belve, trasmissione di Francesca Fagnani, nel febbraio 2023. La sua storia va oltre il successo come tiktoker, ed è capace di replicare alla perfezione tutti i movimenti, le smorfie e le intonazioni della voce dei più noti personaggi televisivi e non!
La vita privata di Cristina Di Tella e dove vive
Per quanto riguarda la vita privata, di Cristina Di Tella non si conoscono informazioni. Non si sa se sia fidanzata o single, e sui social tutto quello che è emerso riguarda principalmente ciò che gravita intorno alla sua attività di tiktoker e imitatrice! Sappiamo che è originaria di Termoli, ma non dove vive esattamente.
Altre 3 cose da sapere su Cristina Di Tella
– Su Instagram e TikTok vanta un importante seguito e i suoi video di imitazioni coinvolgono un numero sempre crescente di fan!
– Sui social ha proposto esilaranti video che la vedono alle prese con perfette rappresentazioni di momenti televisivi come il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo!
– Proprio grazie al suo talento è stata notata per essere parte del cast fisso dell’edizione 2023 di Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG