Sapete chi è il marito della splendida Irene Ferri? Costanzo Gianni è il marito dell’attrice, al suo fianco da tanti anni e inseparabile compagno di vita…

Costanzo Gianni è il marito dell’attrice Irene Ferri, con cui ha costruito una bellissima e longeva storia d’amore. Nonostante una moglie famosa, lui non sembra amare particolarmente i riflettori, ma qualcosa sulla sua biografa e sulla sua vita privata è emerso nel corso degli anni. Scopriamo di più!

Chi è Costanzo Gianni e dove vive?

Costanzo Gianni è il marito di Irene Ferri, vive a Roma con la famiglia e non fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo le poche informazioni emerse sul suo conto, avrebbe costruito una solida carriera come imprenditore, ma non è noto lo specifico settore in cui opera.

La vita privata di Costanzo Gianni

Gran parte della vita privata di Costanzo Gianni è custodita dietro una spessa cornice di riservatezza. Qualche scorcio della sua storia d’amore e della sua famiglia emerge su Instagram dove, di tanto in tanto, condivide dolcissime foto che lo ritraggono insieme alla moglie e ai loro adorati figli.

Costanzo Gianni e Irene Ferri

Costanzo Gianni e Irene Ferri si sono fidanzati nel 1997 e le nozze sono arrivate dopo 17 anni di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato in Campidoglio nel 2014, con rito civile, alla presenza dei due figli della coppia: il primogenito Adriano Gianni, nato nel 2007, e la secondogenita Frida Gianni, nata nel 2012. Per il giorno del loro ‘Sì’, Costanzo Gianni e Irene Ferri hanno scelto abiti bianchi e i festeggiamenti si sarebbero tenuti nella loro villa di famiglia.

Altre 2 cose da sapere su Costanzo Gianni

– Attraverso le immagini e i video condivisi da Costanzo Gianni su Instagram, si scopre che è un grande appassionato di viaggi. Sui social tantissimi contenuti relativi alle mete che visita con famiglia e amici…

– È tifoso della Roma.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 10:28


Chi è Matteo Lai, l’attore di Volevo fare la rockstar che ha lavorato con Sorrentino

Chi era Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano ucciso in un agguato in Congo