Martina Sironi, alias CmqMartina, è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor. La cantautrice ha pubblicato già il suo primo disco

Frangia, occhi che vanno sulle tonalità del verde e una grande passione per il mondo del canto e della musica: ecco chi è CmqMartina, nome d’arte di Martina Sironi. Nel 2020, inoltre, la giovane cantante ha deciso di prendere parte al music show di Sky, X Factor, dove si è fatta notare per la sua capacità interpretativa, oltre che per il timbro vocalico. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è CmqMartina

Classe 1999, Martina Sironi è originaria di Monza, anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita dal momento che sul suo profilo Facebook ha deciso di non dichiararla. La passione per la musica l’ha avuta fin da quando era piccola? Molto probabilmente è così. Lei stessa, infatti, ha ammesso che in famiglia si ascoltava molta musica e i suoi gusti sono cambiati crescendo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Cmq Martina
Fonte foto: https://www.instagram.com/cmqmartina/

Oltre all’amore per i cantautori italiani, infatti, Martina ha ammesso di essere una grandissima fan dei Beatles. Dopo il liceo, inoltre, si è iscritta all’università ma subito ha capito che non fosse quella la sua strada, e così ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla musica.

La vita privata di CmqMartina

CmqMartina è fidanzata? Dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram sembrerebbe proprio di no. I ben informati, però, parlano di un ragazzo ligure che le farebbe battere il cuore ma di cui non sappiamo nulla, neanche come si chiami.

Proprio per amore di lui, inoltre, Martina sembrerebbe intenzionata a lasciare la Lombardia per trasferirsi in Liguria. Sono tantissime le foto, infatti, che posta sul proprio profilo, alcune dedicate al mondo della musica e altre alla sua quotidianità.

View this post on Instagram

zingaraccia maldisposta al 2k20

A post shared by cmqmartina (@cmqmartina) on

6 curiosità su CmqMartina

-Nutre una grande passione nei confronti della musica, prediligendo qualsiasi genere.

-Le piace viaggiare.

-Nel 2020 ha pubblicato il suo primo disco dal titolo Disco.

-Come racconta nel brano Lasciami andare sembra che non abbia un rapporto idilliaco con sua madre.

-Abitando a Monza ha ammesso che per un certo periodo di tempo il suo vicino di casa è stato proprio Morgan.

-Sui guadagni di CmqMartina non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cmqmartina/


Eleonora Gaggero, chi è la giovane attrice che ha scritto il libro Sul più bello

Little Pieces of Marmelade: tutto sul duo di X Factor