Cinzia Cascianelli è stata la madre di Sara Tommasi e con lei ha avuto uno speciale rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Cinzia Cascianelli, madre dell’ex volto tv Sara Tommasi, è tragicamente scomparsa nel 2022 dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo speciale legame con la figlia.

Chi è Cinzia Cascianelli, madre di Sara Tommasi

Originaria di Narni (in Umbria) Cinzia Cascianelli è sta la madre dell’ex showgirl Sara Tommasi. Il 22 febbraio 2022 è scomparsa dopo essersi battuta per anni contro il morbo di Parkinson. Nonostante abbia combattuto strenuamente contro la malattia, la donna ha cercato di stare anche accanto a sua figlia Sara, che a causa dei suoi problemi psicologici si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Non è noto che lavoro svolgesse Cinzia Cascianelli né dove vivesse al momento della scomparsa.

Cinzia Cascianelli: il rapporto con la figlia Sara

Nonostante siano sempre state molto legate, Cinzia Cascianelli non ha fatto segreto di considerarsi molto diversa da sua figlia Sara: “Il giorno più bello che ho avuto è quando lei si è laureata, per mia figlia il suo giorno più bello è stato quando le hanno comunicato che avrebbe parteciapato all’Isola dei famosi. Come vede siamo madre e figlia, ma abbiamo due caratteri diversi”, aveva ammesso al programma Così è la vita. In merito alla sua malattia e al rapporto della figlia, Cinzia Cascianelli ha invece dichiarato a Domenica In:

“Io mi sono ammalata del morbo di Parkinson ed ho pensato più a me stessa. E’ stato un periodo difficile. Lei in questo momento forse avrà sofferto molto per questa cosa. Ho paura della gente che vuole circuirla, per colpirla di nuovo nelle sue debolezze. Ho visto le stesse persone che l’hanno sfruttata, provare a riprenderla anche nel momento in cui Sara stava cercando di recuperare.” Nel 2019 a Le Iene è stata la stessa Sara Tommasi a rivelare invece che sarebbe stata sua madre a correrle in aiuto quando lei è stata colpita dal disturbo bipolare: “Mia madre mi ha presa per i capelli. Senza di lei sarei morta”, aveva ammesso.

Il 22 febbraio 2022, quando la donna è scomparsa, l’ex showgirl ha scritto un commovente messaggio a lei dedicato sui social: “Ciao mamma, sono grata a Dio di avermi fatto recuperare il tempo perso con te e che ti abbia dato la possibilità di vedermi sposa”. Non è noto chi fosse il marito di Cinzia Casalesi (anche se sembra che i due fossero da tempo separati).

Cinzia Cascianelli: le curiosità

– Ha sempre considerato sua figlia Sara il suo più grande motivo d’orgoglio e infatti sui social postava spesso foto dell’ex showgirl.

– Ha avuto un ottimo rapporto con il genero Antonio Orso, marito e manager di Sara Tommasi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Chi è Lino Guanciale, il principe della fiction italiana

Adriana Lima: chi è il compagno Andre Lemmers