5 curiosità su Chris Evans, Captain America dei film di Marvel

Dal successo con Captain America e la Torcia Umana alla vita privata dell’attore più sexy del cinema, Chris Evans!

Fisico scolpito, affascinante e pieno di talento: è Chris Evans ed è famoso principalmente per aver interpretato Captain America nei film di Marvel e la Torcia Umana nei Fantastici 4. Un attore molto amato ancora oggi, è stato spesso protagonista di gossip ed ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Chris Evans: la biografia dell’attore

Christopher Robert Evans, conosciuto semplicemente come Chris Evans, nasce il 13 giugno 1981 a Sudbury, sotto il segno dei Gemelli. Trascorre un’infanzia serena e tranquilla a Boston insieme alla sua famiglia: suo padre è un dentista, mentre sua madre è una ballerina italo-americana; ha due sorelle, Carly e Shanna, e un fratello, Scott.

Chris Evans
Chris Evans

Dopo aver conseguito il diploma, scopre di avere una grande passione per la recitazione: si trasferisce a New York dove comincia a frequentare la Lee Strasberg Theatre and Film Institute, una scuola di recitazione molto famosa della Grande Mela. Per poter pagare gli studi, comincia a lavorare in un’agenzia di casting.

Chris Evans: dal piccolo schermo al successo con la Torcia Umana e Captain America

Chris comincia a farsi notare da alcuni registi televisivi e dopo aver recitato in una serie tv, debutta al cinema in una commedia. Il successo arriva nel 2005 quando ottiene la parte della Torcia Umana nel film I Fantastici 4. Lavora al fianco di attori molto importanti e già affermati nel mondo del cinema e nel 2011 con il ruolo di Captain America raggiunge ancora più successo. Ottiene diversi ruoli e vince anche numerosi premi. Chris è anche uno dei presentatori degli Oscar 2019.

La vita privata di Chris Evans

A causa del suo successo e dei suoi mille impegni lavorativi, Chris Evans sembrerebbe essere ancora single. Eppure la sua vita sentimentale è stata molto movimentata. Ha avuto diverse frequentazioni: con Lily Collins, con Minka Kelly, con Kate Bosworth e Gisele Bundchen. Quest’ultima, però, ha sempre negato il tutto davanti ai media.

Ha conquistato anche il cuore di Christina Ricci, Vida Guerra e Kristen Cavallari. Tutte donne appartenenti al mondo dello spettacolo. La sua relazione più lunga dovrebbe essere stata con Jessica Biel, attrice molto famosa. Nel 2017 è stato fidanzato con Jenny Slate con cui si è lasciato nel 2018.

5 curiosità su Chris Evans

Il fisico scolpito dell’attore è stato protagonista di gossip quando si è mostrato completamente nudo in una commedia ricoperto di panna montata.

È stato protagonista della campagna pubblicitaria di Gucci nel 2012 insieme all’attrice Evan Rachel Wood.

L’attore è cresciuto in un ambiente cattolico, ma crescendo si è reso conto di essere più vicino al buddhismo.

Il suo fascino non è mai passato inosservato: è stato definito uno dei celibi più sex del pianeta dalla rivista People; il suo corpo è stato definito il più sex dal sito gay.com; il canale E! Television ha affermato che il suo è uno dei corpi più sexy del pianeta.

-Su Instagram sono presenti molti account creati dai suoi fan, ma il suo personale, purtroppo, non esiste!

ultimo aggiornamento: 22-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X