Dal successo con Captain America e la Torcia Umana alla vita privata dell’attore più sexy del cinema, Chris Evans!

Fisico scolpito, affascinante e pieno di talento: è Chris Evans ed è famoso principalmente per aver interpretato Captain America nei film di Marvel e la Torcia Umana nei Fantastici 4. Un attore molto amato ancora oggi, è stato spesso protagonista di gossip ed ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Chris Evans: la biografia dell’attore

Christopher Robert Evans, conosciuto semplicemente come Chris Evans, nasce il 13 giugno 1981 a Sudbury, sotto il segno dei Gemelli. Trascorre un’infanzia serena e tranquilla a Boston insieme alla sua famiglia: suo padre è un dentista, mentre sua madre è una ballerina italo-americana; ha due sorelle, Carly e Shanna, e un fratello, Scott.

Chris Evans
Chris Evans

Dopo aver conseguito il diploma, scopre di avere una grande passione per la recitazione: si trasferisce a New York dove comincia a frequentare la Lee Strasberg Theatre and Film Institute, una scuola di recitazione molto famosa della Grande Mela. Per poter pagare gli studi, comincia a lavorare in un’agenzia di casting.

Chris Evans: dal piccolo schermo al successo con la Torcia Umana e Captain America

Chris comincia a farsi notare da alcuni registi televisivi e dopo aver recitato in una serie tv, debutta al cinema in una commedia. Il successo arriva nel 2005 quando ottiene la parte della Torcia Umana nel film I Fantastici 4. Lavora al fianco di attori molto importanti e già affermati nel mondo del cinema e nel 2011 con il ruolo di Captain America raggiunge ancora più successo. Ottiene diversi ruoli e vince anche numerosi premi. Chris è anche uno dei presentatori degli Oscar 2019.

La vita privata di Chris Evans

A causa del suo successo e dei suoi mille impegni lavorativi, Chris Evans sembrerebbe essere ancora single. Eppure la sua vita sentimentale è stata molto movimentata. Ha avuto diverse frequentazioni: con Lily Collins, con Minka Kelly, con Kate Bosworth e Gisele Bundchen. Quest’ultima, però, ha sempre negato il tutto davanti ai media.

Ha conquistato anche il cuore di Christina Ricci, Vida Guerra e Kristen Cavallari. Tutte donne appartenenti al mondo dello spettacolo. La sua relazione più lunga dovrebbe essere stata con Jessica Biel, attrice molto famosa. Nel 2017 è stato fidanzato con Jenny Slate con cui si è lasciato nel 2018.

5 curiosità su Chris Evans

• Il fisico scolpito dell’attore è stato protagonista di gossip quando si è mostrato completamente nudo in una commedia ricoperto di panna montata.

• È stato protagonista della campagna pubblicitaria di Gucci nel 2012 insieme all’attrice Evan Rachel Wood.

• L’attore è cresciuto in un ambiente cattolico, ma crescendo si è reso conto di essere più vicino al buddhismo.

• Il suo fascino non è mai passato inosservato: è stato definito uno dei celibi più sex del pianeta dalla rivista People; il suo corpo è stato definito il più sex dal sito gay.com; il canale E! Television ha affermato che il suo è uno dei corpi più sexy del pianeta.

• Su Instagram sono presenti molti account creati dai suoi fan, ma il suo personale, purtroppo, non esiste!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2019


Chi è Marina Berlusconi, la prima figlia di Silvio Berlusconi

Tutto quello che non sai sui Nomadi, la band italiana