Non sapete chi è Charlie Puth? Impossibile non notarlo, e ora vi raccontiamo perché attraverso un tuffo tra la sua carriera e le curiosità che riguardano il suo mondo (dentro e oltre il palcoscenico)!

Charlie Puth è un famoso cantautore e non solo: nella sua carriera brilla in altre declinazioni dello spettacolo e ora partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata e…

Chi è Charlie Puth?

Charlie Puth è nato a Rumson (New Jersey) il 2 dicembre 1991 sotto il segno del Sagittario ed è un cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo molto amato e affermato negli States (e non solo).

La sua popolarità è esplosa inizialmente su YouTube e il singolo See You Again gli è valso il successo su scala mondiale, scelto come colonna sonora del film Fast & Furious 7 con tanto di nomine ai Golden Globe, ai Grammy Award e vincitore di un Critics’ Choice Award come miglior canzone! Nel 2022, in collaborazione con Jung-kook dei BTS, ha dato vita al brano Left And Right contenuto nel suo album Charlie

La vita privata di Charlie Puth e dove vive

Charlie Puth vive negli Stati Uniti ed è legatissimo alla sua famiglia, come si apprende attraverso alcuni scorci online sulla sua vita privata. I suoi genitori sono Debra Puth, di origini ebraiche, e Charles Puth, nato in una famiglia di immigrati tedeschi.

La madre lo avrebbe indirizzato negli studi di musica avviandolo al pianoforte, strumento che ama e che non ha mai smesso di suonare. Riservatissimo sul fronte sentimentale, nel 2019 sarebbe uscito allo scoperto con la donna che è stata indicata come sua fidanzata, Charlotte Lawrence, ma non si sa nulla della loro storia e di come sia finita…

Altre 6 cose da sapere su Charlie Puth

– Il suo vero nome è Charles Otto Puth Jr.

– Ha una cicatrice sul sopracciglio destro, “ricordo” di un incidente avvenuto all’età di 2 anni con un cane…

– A 12 anni ha scritto un album di canzoni natalizie intitolato Have A Very Charlie Christmas!

Selena Gomez ha collaborato con lui in We Don’t Talk Anymore.

– Nel corso della carriera, l’artista ha scritto testi e musiche oltre che prodotto brani per tantissimi colleghi tra cui Pitbull, Jason Derulo, Maroon 5, Katy Perry, Little Mix, Michael Bublé e John Legend…

– Su Instagram vanta un seguito di milioni di follower da tutto il mondo!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Chi è Kim Nam jooon, in arte RM, cantante dei BTS

Chi è Ginevra Salustri: modella e tik toker